Uomini e Donne gossip, ci risiamo: Lucas Peracchi ci casca ancora!

Non convince il gossip Uomini e Donne questa relazione improvvisa e appassionata tra l’ex tronista Lucas Peracchi (che in fatto di inganni, lo ricordiamo, ha già ampiamente dato nel programma di Maria De Filippi, prendendo in giro un po’ tutti) e Paola Caruso, la “bonas” di Avanti un altro! che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2016, rischiando persino di vincerla. E non convince perché le stranezze sono troppe e soprattutto perché le persone più attente si sono rese conto di un dettaglio non trascurabile, ovvero che Lucas e Paola fanno parte della stessa agenzia.

Uomini e Donne gossip: un flirt costruito ad arte

Questa improvvisa storia d’amore tra Lucas Peracchi e Paola Caruso non convince nessuno. Moltissimi sono gli utenti che ci hanno scritto ipotizzando che si tratti solo di una montatura volta a farsi un po’ di pubblicità, e anche noi la pensiamo così.

Tanto per cominciare, fino a quando non è stata pubblicata la prima foto ufficiale (concordata) sui social di Lucas e Paola non c’era traccia l’uno dell’altra.

Uomini e Donne gossip: la coppia esce allo scoperto su Novella 2000

Nessuno li ha mai visti assieme, se non (guarda caso!) i giornalisti di Vip e Novella 2000, che poi hanno dato la notizia con uno scoop che è valso alla coppia addirittura la copertina.

Nel frattempo è arrivata anche la prima foto social insieme, ma anche in questo caso sembra tutto troppo finto anche solo per essere credibile… Senza contare che, stando alla versione della Caruso, lei si sarebbe innamorata di Lucas addirittura stando sull’Isola dei Famosi (mentre lui era sul trono).

Uomini e Donne gossip: Lucas single per settembre, con la speranza di andare sul trono?

Per carità, tutto può essere, ma quello che ci sembra ancora più strano è che i due hanno lo stesso agente. E non sarebbe certo la prima volta che due personaggi dello spettacolo si accordano per un finto flirt a scopo pubblicitario…

In ogni caso, come sempre accade in queste questioni, il tempo ci dirà la verità! A presto con altri gossip Uomini e Donne!