Uomini e Donne gossip, clamoroso: ecco dove sono stati beccati Andrea e Valentina!

Nel bene o nel male, Valentina Rapisarda ha sempre fatto parlare di sé il gossip Uomini e Donne, ma lo scoop che stiamo per darvi ha dell’eclatante, soprattutto perché nessuno si aspetterebbe una notizia del genere. Ma andiamo con ordine. Come vi abbiamo ripetuto spesso nel corso di questi mesi, l’ex corteggiatrice, ora fidanzata con Andrea Cerioli da circa tre mesi, sta vivendo un periodo denso di cambiamenti. A cominciare dal fisico (di recente si è rifatta il seno), Valentina ha letteralmente stravolto la sua vita: per amore del suo tronista si è trasferita dalla Sicilia all’Emilia Romagna, da Catania a Bologna, dove si è subito stabilita a casa del suo fidanzato. Da quanto entrambi pubblicano sui social – frasi d’amore, foto romantiche e dichiarazioni più o meno esplicite – si vede che si amano, e anche la parte di pubblico che all’inizio li aveva osteggiati sembra essersi ricreduta.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice e Andrea Cerioli avvistati fuori da una casa di cura bolognese rinomata per il reparto di ginecologia

Di recente, Valentina e Andrea sono stati ospiti in una puntata del trono classico, dove hanno parlato della loro relazione lontano dai riflettori. Innamorata e felice, la coppia viene data in pole position per la partecipazione a Temptation Island, cui quasi certamente parteciperà un’altra coppia molto amata. Nel frattempo, però, Valentina e Andrea potrebbero condividere un segreto che ancora nessuno ha svelato… ovviamente ci sono solo alcuni indizi, ma si tratta di qualcosa di troppo strano per passare inosservato. L’altro giorno, infatti, un portale web che si occupa di gossip legato al programma ha ricevuto alcuni scatti amatoriali realizzati da un fan di Bologna. Ebbene, nelle foto – che sono piuttosto sgranate e sfocate – si riconoscono chiaramente Valentina e Andrea in attesa fuori da un istitituto.

Gossip Uomini e Donne: la coppia è stata immortalata mentre parlava in maniera concitata, le espressioni preoccupate… cosa sarà successo?

L’istituto in questione è una casa di cura Bolognese, ovvero una sorta di ospedale privato che risponde al nome di Villa Erbosa e che dispone solo di alcuni reparti, tra cui uno dei più importanti è ginecologia. Per quello che si può vedere dall’espressione dei due – o meglio di Valentina, visto che Andrea è in piedi e dà le spalle all’obiettivo, mentre la ragazza è seduta sui gradini e lo guarda – la coppia è piuttosto preoccupata, e sembra stia parlando in maniera concitata. Il volto di Valentina è corrucciato, la fronte aggrottata, e di certo non è serena… che starà succedendo tra i due? Staranno aspettando un parente o un amico, oppure sta succedendo quello che in molti sul web mormorano… forse l’ex corteggiatrice è incinta?

Uomini e Donne, gossip coppie: l’eventuale gravidanza di Valentina Rapisarda non escluderebbe affatto la partecipazione della coppia a Temptation Island

Di certo, se così fosse, non si tratterebbe di una novità assoluta tra gli ex protagonisti del programma. Già Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia avevano sorpreso tutti decidendo di avere un figlio qualche mese dopo essersi fidanzati, e la stessa cosa può dirsi di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che ci hanno impiegato solo qualche mese in più. Tuttavia, viste le premesse con cui era nata la storia tra Andrea e Valentina, un evento simile per questa coppia giungerebbe ancor più inaspettato. Soprattutto considerando il fatto che quasi certamente i due saranno tra i protagonisti di Temptation Island… ovviamente noi indagheremo sulla vicenda, per restare aggiornati seguite il gossip Uomini e Donne!