Uomini e Donne gossip: Clarissa e Federico già ai ferri corti, lui ancora legato alla ex?

Probabilmente la tronista di Uomini e Donne avrebbe voluto evitarlo, ma ormai le foto del suo nuovo fidanzato con l’ex sono ovunque

Le news che riguardano la coppia di Uomini e Donne formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci riferiscono di qualche maretta interna tra i due giovanissimi neo-fidanzati a causa di alcuni episodi poco chiari che riguardano il passato dell’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. In particolar modo, il web è pieno di foto che lo ritraggono con la sua ex: non foto qualunque, bensì foto abbastanza di cattivo gusto come quella che alleghiamo all’articolo. E pare che a Clarissa la cosa proprio non sia andata giù.

Uomini e Donne gossip: le foto di Federico con la ex fanno il giro del web

Immaginate di fidanzarvi col ragazzo dei sogni, quello che avete voluto fin dal primo momento in cui l’avete visto: è quanto successo a Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne che fin dall’inizio ha scelto Federico Gregucci tra decine di corteggiatori scesi per lei.

E immaginate che, subito dopo la scelta e dunque subito dopo il fidanzamento ufficiale, il web – e soprattutto i social Instagram e Facebook – siano pieni di foto di lui assieme a un’altra ragazza, per la precisione la sua ex fidanzata. Come reagireste voi? Probabilmente molto male.

Uomini e Donne gossip: il nervosismo e la rabbia di Clarissa Marchese

E male ha reagito anche Clarissa Marchese, che tra l’altro in una delle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne andata in onda aveva più volte chiesto al ragazzo di eliminare dal suo profilo quelle foto incriminanti e (lasciatecelo dire) anche di pessimo gusto.

Lui, però, inizialmente ha fatto orecchie da mercante, e probabilmente ha aspettato un po’ troppo a cancellarle, tanto che alla fine sono state prelevate da qualcuno che le ha diffuse sul web subito dopo la scelta, con un tempismo che lascia presagire una mossa quasi strategica.

Uomini e Donne gossip: tra il corteggiatore e la ex è davvero tutto finito oppure no?

Anche se Federico Gregucci in realtà non ha fatto nulla di male (la sua unica colpa, se così vogliamo chiamarla, è stata non cancellare immediatamente quelle foto dal web, non appena ha deciso di intraprendere un’esperienza televisiva che dunque lo avrebbe posto all’attenzione di tutto il vasto pubblico di Canale 5), pare che Clarissa sia arrabbiatissima.

I due attualmente sono ancora insieme e le cose pare vadano bene, ma sembra anche – almeno stando ai rumors che ci giungono – che la coppia stia affrontando non poche liti a causa proprio di questa ex che qualcuno sostiene non essere mai uscita davvero dalla vita e dai pensieri del ragazzo… Sarà vero?

Indagheremo per voi, restate sempre informati con i gossip su Uomini e Donne!