Uomini e Donne gossip, Clarissa e Federico si sono sposati in segreto?

Le foto della coppia del trono classico in abito da sposi fanno il giro dei social, fan in visibilio

Le voci circa un possibile matrimonio tra Federico Gregucci e Clarissa Marchese sono cominciate a circolare già diversi giorni fa e a scatenarle sono state alcune foto pubblicate sui social che mostrano l’amatissima coppia del trono classico di Uomini e Donne vestita dei consueti abiti da sposi, mentre si bacia o si abbraccia con trasporto. I due ragazzi si sono dunque sposati? Di certo non sarebbero i primi innamorati usciti da Uomini e Donne a fare il grande passo, ma sarebbero i primi a farlo in gran segreto, senza pubblicizzare in alcun modo la cosa… Tuttavia siamo costretti a smorzare gli entusiasmi: abbiamo infatti indagato scoprendo che purtroppo no, non c’è stato alcun matrimonio segreto per la coppia!

Uomini e Donne gossip: Federico Gregucci e Clarissa Marchese sposi in gran segreto?

Se in giro per il web e soprattutto sui social ci sono moltissime foto che mostrano Federico Gregucci e Clarissa Marchese in abito da sposa, è perché a quanto pare si tratta solo di uno shooting che i due ragazzi hanno fatto in qualità di modelli. Nonostante infatti il primo lavoro dell’ex corteggiatore sia quello di calciatore, spesso Federico fa il modello assieme alla fidanzata ex Miss Italia.

I due ragazzi, però, non sono scaramantici e non hanno alcun timore nell’indossare gli abiti da sposi prima del giorno vero e proprio. Come hanno ampiamente dimostrato in questi mesi (hanno appena festeggiato nove mesi di fidanzamento) il loro amore è molto profondo, ha radici solide e a dispetto della giovane età, né l’ex tronista di Uomini e Donne né il suo bel calciatore hanno paura di fare progetti seri e concreti… Anzi!

Uomini e Donne gossip: le immagini della sfilata e i progetti della coppia

La coppia, infatti, ha più volte dichiarato senza remore: “Entro un anno o un anno e mezzo si sposeranno e costruiranno una famiglia”. Del resto anche alcuni loro colleghi fanno sul serio e hanno pensato al 2019 – o addirittura al 2018! – come all’anno delle nozze; stiamo parlando per esempio di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, anche loro conviventi sin dal giorno dopo la scelta e innamoratissimi.

Per quanto riguarda poi la location del matrimonio, Clarissa Marchese di recente ha dichiarato: “Entrambi amiamo moltissimo il mare, Federico ha una casa in Sardegna e magari potremmo sposarci lì…”. Insomma, dalle dichiarazioni pubbliche della coppia si evince che i due bellissimi ragazzi al matrimonio ci hanno pensato eccome, e che più che un sogno lontano, si tratta di un desiderio concreto e vicino.

E a voi, cari amici lettori, piace questa coppia uscita dalla scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne? Diteci la vostra nei commenti!