Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1793

Uomini e Donne gossip, Claudio e Mario: dietro la rottura, inconfessabili motivi intimi

A Verissimo, da Silvia Toffanin, Claudio Sona ha lasciato chiaramente intendere che tra lui e Mario Serpa l'intimità non funzionava

Uomini e Donne gossip, Claudio e Mario: dietro la rottura, inconfessabili motivi intimi

A Verissimo, da Silvia Toffanin, Claudio Sona ha lasciato chiaramente intendere che tra lui e Mario Serpa l'intimità non funzionava


Amatissimi dal pubblico e sinceramente presi quando si sono scelti a Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciti ben presto tra il dispiacere generale di tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi, ma soprattutto di chi aveva fortemente creduto in loro. I reali motivi della rottura, tuttavia, non sono mai stati resi noti, anche se dall’intervista rilasciata sabato scorso dall’ex tronista gay a Verissimo, di Silvia Toffanin, emergono dettagli che non possono passare inosservati.

Gossip Uomini e Donne: inconfessabili motivi intimi dietro la rottura tra i due?

Claudio Sona, infatti, è apparso molto sincero davanti alle telecamere di Silvia Toffanin, cui ha fatto una confessione che nessuno si aspettava. Non solo ha precisato di non sapere se amava o no il compagno, ma è entrato anche nel dettaglio della loro vita intima con una rivelazione che ha sconvolto tutti.

“Non so se ero innamorato di lui” ha dichiarato l’ex tronista del primo trono gay nella storia del programma. “La quotidianità ci ha fatto incontrare molte difficoltà soprattutto nel rapporto e nell’affrontare la giornata e sarò sincerò, difficoltà anche nell’intimità, è venuta a mancare la sintonia”.


Uomini e Donne, trono gay: il bel Juan non c’entrerebbe nulla

Nessun tradimento, dunque, né la presenza dell’ex, il bel modello Juan Fran Sierra, dietro la rottura dei due beniamini del pubblico di Uomini e Donne, bensì non ben precisati motivi intimi che avrebbero impedito alla coppia di essere davvero in sintonia, anche a letto.

Questo, aggiunto al fatto che secondo Sona, Serpa non gli teneva testa nella vita di tutti i giorni, sarebbe alla base di un rapporto nato – almeno così sembrava – con le migliori premesse, e tristemente naufragato in soli tre mesi. Ma come avrà preso Mario le parole dell’ex?

Ex tronisti: Mario Serpa non si pronuncia

Per adesso sul fronte Mario Serpa tutto tace, ma c’è chi si dice pronto a scommettere che l’ex corteggiatore sia pronto a programmare una contro-mossa, rilasciando anche lui un’intervista dettagliata nella quale spiega cosa non andasse davvero con quell’uomo che nello studio di Maria De Filippi aveva fortemente voluto sin dall’inizio. E noi, cari amici lettori, aspettiamo con ansia la sua versione!