Uomini e Donne gossip: Claudio Sona all’Isola dei Famosi 2017? Fan in rivolta!

Sembra proprio che presto potremmo rivedere Claudio Sona in tv vista la sua probabile partecipazione all'Isola: Mario Serpa come la prenderà?

Le ultime news sul gossip Uomini e Donne riguardano Claudio Sona perchè l’ex tronista sembra essere uno dei probabili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 e in molti danno già la sua presenza per certa. Tuttavia sembra che la sua dolce metà, Mario Serpa potrebbe essere esclusa dal programma e che l’unico invitato ufficiale alla partecipazione sia proprio l’ex protagonista del trono gay. La cosa sta suscitando parecchie discussioni sul web: in molti infatti temono che questo possa portare alla rottura per la coppia più amata nel mondo della tv. Ecco dunque tutte le indiscrezioni a riguardo.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona all’Isola senza Mario Serpa?

 

La popolarità investe nuovamente Claudio Sona: l’ex tronista di Uomini e Donne sta cavalcando la cresta dell’onda e, se per Camilla e Riccardo si apre l’ipotesi i Temptation Island, il giovane e tronista pare pronto per partecipare all’Isola Dei Famosi. I rumors del web sembrano ormai considerare ufficiale la notizia.

Quello che però sta preoccupando molti fan nelle ultime ore è Mario Serpa, il compagno di Sona infatti potrebbe non rientrare fra i concorrenti del reality e il noto tronista potrebbe doversela vedere da solo con i morsi della fame e le sfide che incobono sui concorrenti che partiranno per l’Honduras.

Uomini e Donne gossip: le critiche del web a Claudio Sona

 

Su Caudio Sona sembra essersi abbattuta una vera e propria ondata di polemiche. Il ragazzo infatti viene accusato da molti di star cercando unicamente il successo attraverso lo showbusiness generato da Uomini e Donne e la conoscenza di personaggi famosi, fuori e dentro i parogrammi televisivi.

Molti infatti i commenti dissacranti sul suo conto come: “Era evidente che uno dei suoi scopi fosse quello… le frequentazioni vip le ha sempre avute” e ancora “Nooooo anche lui. Insomma niente di nuovo sul fronte. L’ennesimo morto di fama, spero che non sia vero“. Pare proprio che i consensi stiano abbandonando il celebre tronista gay proprio per via della sua notorietà.

 

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci lontani dalla tv

 

Intanto, anche se sembra non esser stata detta l’ultima parola, sembra che altri protagonisti di Uomini e Donne approderanno nuovamente sui nostri schermi tv all’interno dei reality. Molti hanno parlato di Clarissa Marchese e Federico Gregucci come prossimi concorrenti di Temptation Island, ma la cosa sembra già smentita.

La coppia infatti pare intenzionata a mettere su presto famiglia e a creare il proprio nido d’amore lontana dalle telecamere; molto più probabile è invece la partecipazione di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due giovanissimi e affiatati paiono i veri eredi di Ludovica Valli e Fabio Ferrara e sono già in pole position sulle pagine di cronaca rosa.

Se non vuoi perderti tutte le news sul mondo di Uomini e Donne resta aggiornato con le nostre novità.

Lascia un commento