Uomini e Donne gossip, colpo di scena: Valentina va da Gianluca

In questi giorni, il gossip Uomini e Donne non può che occuparsi di Valentina Dallari, la tronista tutto pepe che anche questa volta l’ha combinata grossa: il suo comportamento, infatti, certamente farà arrabbiare Andrea Melchiorre, il corteggiatore che nell’ultimo periodo appare più vicino al suo cuore, nonché di conseguenza probabile scelta. Ma andiamo con ordine: la segnalazione che stiamo per riportarvi riguarda la tronista e Gianluca Tornese, il bel tenebroso di questa edizione del trono, il ragazzo che non parla quasi mai ma che in virtù del suo aspetto fisico ha sempre riscosso un grande successo presso la tronista, la quale non ha mai fatto mistero di considerarlo il più bello tra i corteggiatori presenti. Come sappiamo, però, il rapporto tra Valentina e Gianluca non è mai stato dei più semplici…

Uomini e Donne gossip: il carattere testardo e tenace di Valentina non le permette di avere rapporti sereni con i suoi corteggiatori… fatta eccezione per Andrea. Sarà lui la scelta?

A onor del vero, tocca dire che la bella bolognese raramente riesce a instaurare rapporti sereni con i ragazzi che la corteggiano: un po’ per le dinamiche del programma, un po’ per via del suo carattere lunatico e irascibile, Valentina è sempre sul chi va là; è restia a fidarsi davvero di qualcuno, e le basta davvero poco per cambiare idea su un corteggiatore, mettendolo in discussione nel giro di una puntata per poi riabilitarlo la puntata dopo. Finora, la relazione più serena che ha costruito sembra essere quella con Andrea Melchiorre, che tuttavia, quando scoprirà cos’ha fatto Valentina per Gianluca, potrebbe arrabbiarsi moltissimo (e ne avrebbe tutte le ragioni). Con Mariano, invece, la ragazza è scostante e dura: lui le piace, si vede (a dispetto di quel che ne pensa Amedeo Andreozzi), ma non riesce proprio a fidarsi. Anche con Gianluca, le cose ultimamente andavano abbastanza male…

Gossip Uomini e Donne: dopo l’ultimo violento litigio e lo sfogo di Gianluca con la redazione, finalmente è tornato il sereno tra lui e la bella tronista

Dopo l’ultima esterna in cui avevano litigato, il corteggiatore sembrava più che mai demotivato, e la stessa Valentina sembrava aver preso atto del fatto che il carattere del giovane napoletano proprio non fa per lei: troppo chiuso, troppo apatico e passivo per una donna che ha bisogno di essere tenuta costantemente sulla corsa. Dopo il duro attacco da parte della tronista, Gianluca si è sfogato con la redazione, visibilmente provato. Tra le lacrime, ha raccontato come per lui sia estremamente difficile stare in quel contesto, e che fatica faccia ad aprirsi in esterna… Forse è stato proprio in seguito a questo amaro sfogo che Valentina (che già nella scorsa puntata si è scusata a modo suo) ha deciso di farsi perdonare facendo qualcosa per lui. Probabilmente si è resa conto di essere stata troppo dura, e avrà deciso di rimediare.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Valentina a Napoli per fare una sorpresa a Gianluca, i due avvistati sul lungomare Caracciolo

E quale modo migliore per farlo, se non organizzare un’esterna a sorpresa per il bel corteggiatore? Valentina l’ha fatto: è andata a trovare Gianluca a Napoli, la sua città, e a quanto pare la sorpresa è perfettamente riuscita e ha raggiunto il suo scopo, visto che i due sono stati fotografati da alcuni fans che li hanno beccati a passeggiare sul lungomare Caracciolo mano nella mano. Le immagini in queste ore stanno facendo il giro del web, e c’è da scommetterci che provocheranno il fastidio sia di Mariano che di Andrea: il primo sarà risentito del fatto che Valentina non ha fatto nulla del genere per andare incontro a lui, il secondo, invece, probabilmente non potrà più essere così sicuro di essere scelto… ne sapremo di più domani 6 maggio 2015, quando ci sarà una nuova registrazione del trono classico e il gossip Uomini e Donne avrà nuovo materiale su cui chiacchierare!