Uomini e Donne gossip: auguri speciali per il compleanno di Fabio

L’ormai ex tronista ieri ha festeggiato i suoi 25 anni, ricevendo tra gli altri gli auguri della mamma, di Tina e di Nicole

Al nostro Uomini e Donne gossip di certo non poteva passare inosservato un evento così importante, dal momento che il protagonista è stato uno dei personaggi più amati di questa stagione 2014/2015 del programma di Maria De Filippi. Come qualcuno avrà certamente intuito, stiamo parlando di Fabio Colloricchio e del suo compleanno che è stato ieri, lunedì 25 maggio. L’ormai ex tronista ha festeggiato il suo primo quarto di secolo, ovvero 25 anni, e per la prima volta al suo fianco c’era anche la sua nuova fidanzata – nonché scelta – la bellissima Nicole Mazzoccato, che ha voluto fargli gli auguri a modo suo, con una dedica ricca di amore postata su Instagram, dove tutti quanti si aspettavano una foto della nuova coppia durante i festeggiamenti che però purtroppo non è arrivata, in quanto come ormai ben sapete le coppie non possono postare foto fino a che non andrò in onda la scelta.

Uomini e Donne gossip: gli auguri di Nicole Mazzocato al fidanzato Fabio per il suo compleanno

L’hanno fatto anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che hanno pubblicato il loro primo selfie solo qualche giorno fa, e lo stanno facendo anche Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, dei quali tuttavia circola già una foto “rubata” che risale alle ore immediatamente successive alla scelta. Non potendo dunque pubblicare foto, Nicole ha deciso di fare a Fabio degli auguri speciali coinvolgendo uno dei cantanti italiani più apprezzati anche all’estero, ovvero Tiziano Ferro, autore di alcune delle canzoni d’amore più belle di sempre. L’ex corteggiatrice ha quindi dedicato a Fabio una strofa della canzone “Il regalo mio più grande”, che parla di un amore immenso e di come per amore si sia disposti a donarsi interamente, a dispetto di chi parla male e di quello che dice la gente.

Uomini e Donne gossip: ieri sono arrivati anche gli auguri pubblici di Tina Cipollari e della mamma di Fabio

Insomma, Nicole non avrebbe potuto scegliere canzone più adatta, visto lo scompiglio creato sul web dalla scelta di Fabio e le accuse di falsità che ancora oggi continuano a cadere su questa coppia che ha l’unica “colpa” di non piacere alla maggior parte del pubblico. Oltre agli auguri della sua nuova fidanzata, Fabio ha ricevuto quelli della madre, che gli è sempre stata vicina in questo percorso, già quando era un corteggiatore e lui le aveva portato in casa l’ex tronista Teresa Cilia per fargliela conoscere. Ecco le parole della mamma di Fabio, che ha accompagnato la dedica con un collage di foto di quando Fabio era piccolo:

“Como Hoy hace ventilación cinco años a tras el señor me hizo un gran regaló. Vos hijo. FELIZ CUMPLE. AUGURIIIIIII CORAZÓN #‎mamma”

Uomini e Donne gossip, tronisti: oggi l’ex tronista ringrazia tutti per gli auguri e pubblica una sua nuova foto

Immancabili, infine, gli auguri di Tina Cipollari, che ha sempre adorato l’argentino, reputandolo un ragazzo sincero ed educato e che, come sappiamo dalle anticipazioni della scelta, quando l’ha salutato si è commossa parecchio. Fin dall’inizio della loro tormentata conoscenza, ostacolati com’erano dai fans di Silvia Raffaele (molto benvoluta dalla maggior parte del pubblico), Fabio e Nicole hanno sempre potuto contare sul supporto della bionda opinionista, la quale non ha mai nascosto la propria spiccata simpatia per la corteggiatrice bellunese. E oggi, il giorno dopo il suo compleanno, Fabio ha voluto ringraziare tutti, in particolar modo la “sua” Tina con questo messaggio:

“Grazie a tutti per gli auguri! Buon inizio settimana a tutti! Grazie per ricordarti Tina!”.

Assieme al messaggio, l’ex tronista ha pubblicato la foto che trovate in allegato con il nostro articolo, uno scatto che mostra tutta la stanchezza post-festeggiamenti del bell’argentino. E in attesa di vedere finalmente la scelta, anche noi vogliamo fare i nostri migliori auguri a questo personaggio che ci ha accompagnati nel corso di tutta questa stagione televisiva e che è stato uno dei protagonisti principali del programma di Maria De Filippi, di cui – ne siamo certi! – il nostro Uomini e Donne gossip sentirà parlare ancora a lungo!

Lascia un commento