Uomini e Donne gossip: complotto contro Giulia De Lellis? Tutti attaccano la corteggiatrice
La corteggiatrice Giulia De Lellis

Chi segue il gossip Uomini e Donne, sa bene che Giulia De Lellis, ventenne aspirante stilista romana, gode di grande simpatia presso il pubblico del programma di Maria De Filippi. Schietta e sincera, la corteggiatrice di Andrea Damante ha subito conquistato i telespettatori con le sue battutine e la sua sicurezza sfrontata, così diversa dagli atteggiamenti tipici delle corteggiatrici che siamo abituati a vedere, al punto che nell’ultima registrazione persino la padrona di casa, Maria De Filippi, l’ha definita una corteggiatrice decisamente atipica. Sta di fatto, però, che Giulia non gode affatto della simpatia né degli opinionisti né – sembra – della De Filippi o della redazione.

UOMINI E DONNE GOSSIP: TUTTI CONTRO GIULIA DE LELLIS, OGNI PUNTATA UNA VALANGA DI ATTACCHI PER LA RAGAZZA – E proprio questa cosa sta facendo innervosire non poco il pubblico del trono classico di Uomini e Donne, che in Giulia rivede corteggiatrici come Alessia Cammarota e Sharon Bergonzi, anch’esse amatissime dal pubblico ma – chissà perché – invise a opinionisti, conduttrice e redazione. Sta di fatto che, a nostro modesto avviso, con Giulia De Lellis si sta un po’ esagerando. La ragazza, infatti, viene attaccata costantemente, su qualsiasi cosa, e il fatto che non pianga né si butti giù sembra non fare altro che innervosire ulteriormente i suoi detrattori.

UOMINI E DONNE GOSSIP: PERCHÈ QUESTO ACCANIMENTO NEI CONFRONTI DELLA CORTEGGIATRICE ROMANA? – Forse loro vorrebbero che Giulia De Lellis o reagisse insultando un po’ tutti, cadendo dunque in basso? La ragazza invece scrolla le spalle e ride, e questo atteggiamento sembra urtare un po’ anche Maria De Filippi. La bella romana tiene testa proprio a tutti, rispondendo con educazione anche a Gianni e Tina quando continuano a insinuare che lei ha degli sponsor o che tutto quello che fa lo fa per se stessa e la proprio immagine, non certo per conquistare il cuore di Andrea Damante.

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL COMPORTAMENTO INQUALIFICABILE DEL TRONISTA OSCAR BRANZANI – A tutto, però, c’è un limite, non trovate anche voi? E quando persino Oscar Branzani nell’ultima registrazione di una nuova puntata del trono classico si è permesso non solo di insultare Giulia, ma persino di minacciare di alzarsi e prenderla a schiaffi (tra l’altro per una battuta innocente, quando Giulia ha detto che Andrea non la guardava e un altro po’ la guardava più Oscar che lui), secondo noi abbiamo toccato il fondo… Finirà mai questo accanimento nei confronti di Giulia De Lellis?