Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  619

Uomini e Donne gossip: concesse esterne senza telecamere a un tronista, ecco perché

Maria De Filippi ha deciso di concedere al tronista gay Claudio Sona e ai suoi due corteggiatori Francesco e Mario mezza esterna senza telecamere

Uomini e Donne gossip: concesse esterne senza telecamere a un tronista, ecco perché

Maria De Filippi ha deciso di concedere al tronista gay Claudio Sona e ai suoi due corteggiatori Francesco e Mario mezza esterna senza telecamere


Una notizia davvero clamorosa è destinata a far crollare tutte le certezza di chi Uomini e Donne lo segue fin dall’inizio assieme ai relativi gossip su corteggiatori e tronisti. Sì, perché nell’ultima registrazione Maria De Filippi ha concesso a un tronista un privilegio che ad altri tronisti viene concesso molto raramente, e solo su richiesta specifica, in occasioni molto speciali. Scopriamo insieme qual è questo privilegio e chi è il tronista che ne godrà!

Uomini e Donne gossip: l’improvvisa decisione di Maria De Filippi

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha concesso al tronista gay Claudio Sona e ai suoi due corteggiatori rimasti, Francesco Zecchini e Mario Serpa, qualcosa di davvero speciale per il regolamento del programma, ovvero di fare metà delle loro esterne “al buio”, cioè senza la presenza di telecamere (ma pur sempre, va detto, sotto l’occhio vigile dei cameraman e degli addetti ai lavori.

Uomini e Donne gossip: bacio in arrivo nel trono gay?


Il motivo dichiarato in puntata è che Francesco lamentava di non riuscire a essere se stesso e a fare tutto quello che voleva con l’occhio della telecamera addosso. Maria ha dunque proposto, qualora Mario fosse stato d’accordo, di concedergli metà esterna al buio; va da sé che la stessa opportunità verrà concessa anche a Mario.

Prima di accettare, quest’ultimo ha borbottato un po’ (non gli piace non sapere cosa succede in esterna con il rivale), ma poi ha detto sì, su promessa però che gli verrà raccontato tutto quanto successo senza telecamere, sia da Maria De Filippi che dallo stesso tronista.

Uomini e Donne gossip: il tronista Claudio Sona è a un bivio

Secondo noi – e secondo la maggior parte dei telespettatori che seguono con trepidazione questo trono gay e che prima o poi si aspettavano un bacio – l’escamotage dell’assenza di telecamere è stato architettato per permettere ai ragazzi di baciarsi senza il problema della censura, perché probabilmente Canale 5 avrebbe problemi a trasmettere un bacio appassionato alle tre del pomeriggio. Non credete anche voi? A presto con altri gossip sui tronisti di Uomini e Donne e sui loro corteggiatori!