Uomini e Donne, gossip coppie: tutti i retroscena dell'incontro tra Amedeo e Alessia!
Amedeo e Alessia ieri a Roma

Il gossip Uomini e Donne è qui per raccontarvi qualcosa di assolutamente straordinario successo ieri pomeriggio a Roma: come ben sapete (ve l’avevamo raccontato un paio di giorni fa), ieri 10 ottobre sia Amedeo Andreozzi che Alessia Messina sono stati ospiti dello stesso negozio di Roma, un grande magazzino d’abbigliamento che festeggiava l’inaugurazione. C’era molta attesa per l’incontro tra i due, se non fosse che i due… non si sono incontrati! Sì, perché la Messina è andata via esattamente dieci minuti prima che Andreozzi arrivasse, come se fossero sincronizzati (lo staff dell’ex corteggiatrice in realtà l’aveva detto che sarebbero stati presenti in due momenti diversi della giornata). Tuttavia abbiamo lo stesso particolari succulenti su cui aggiornarvi…

Stando alle testimonianze di alcune ragazze presenti ieri, Alessia quando è arrivata era tranquilla e serena, bellissima con indosso una tuta rossa e i capelli sciolti. Ha sorriso e fatto foto con le fans, ma alla domanda se stava con Amedeo ha risposto di no. Però le hanno anche chiesto se era ancora innamorata dell’ex tronista con cui ha partecipato a Temptation Island 2015, e lei ha risposto “forse”… alla domanda se era effettivamente finita tra loro ha risposto di sì, ma ci ha messo un po’ per dirlo.

Poi, mentre ancora faceva foto e parlava con i fans, qualcuno le ha detto qualcosa all’orecchio e lei immediatamente si è irrigidita: pare continuasse a sorridere, ma non più in maniera naturale, e si guardava attorno, nervosa, infatti dopo un po’ è andata via. A quanto pare qualcuno le ha comunicato che stava per arrivare il suo ex fidanzato. E infatti Andreozzi – reduce, come sappiamo, dalle riprese del suo primo film – è arrivato di lì a poco. Ma a quanto pare (e in questo tutte le testimonianze concordano) non era il solito. Sembrava piuttosto giù di morale, triste; sorrideva e scherzava ma evidentemente aveva la testa altrove.

Anche a lui, ovviamente, le fans hanno fatto le stesse domande fatte ad Alessia, e lui ha risposto di essere innamorato di lei, ma di non sapere più come farglielo capire. Dicendo queste parole sembrava molto triste, e allora qualcuna ha chiesto se lui avrebbe lottato ancora per far capire all’ex corteggiatrice quello che provava, e lui ha risposto che lei lo sapeva, ma preferiva soffermarsi su cose non vere… Per capirci qualcosa in più, a questo punto dovremo attendere di vedere la famosa lite tra Amedeo e Alessia avvenuta nel corso della prima puntata del trono classico 2015/2016, puntata registrata lo scorso 27 agosto, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5, lunedì 14 o martedì 15 settembre.

Tuttavia quelli che erano presenti all’evento sono concordi nel dichiarare che Amedeo sembrava davvero molto triste (forse anche per tutti i problemi con gli admin della sua pagina ufficiale Facebook, scomparsa nel nulla da ieri?!), mentre Alessia era più dura, determinata e decisa. Un atteggiamento, questo, che le sta valendo molte critiche anche dai sue stessi fans, che non si capacitano di dove sia finito quel “grande amore” che entrambi millantavano…. E voi che ne pensate di tutto ciò, amici del gossip Uomini e Donne?