Uomini e Donne gossip: corteggiatrice lancia una frecciatina ad Aldo e Alessia?
Alessia Cammarota

Inevitabilmente, quando una coppia di Uomini e Donne sta insieme da diverso tempo e i gossip che circolano non la danno mai in crisi ma anzi sempre più unita e innamorata, i fans – abituati ormai ai matrimoni lampo come quelli di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota o di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia – si chiedono perché non si sposino. Ed è questa la domanda che ultimamente viene fatta molto spesso all’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, che alla fine ha risposto nella sua solita maniera schietta e senza decisa.

Uomini e Donne gossip: Fabio e Nicole innamorati e felici

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono scelti ormai un anno e mezzo fa nello studio di Uomini e Donne tra il malcontento del pubblico, che avrebbe voluto vedere come scelta la corteggiatrice calabrese Silvia Raffaele, poi diventata la nuova tronista.

A dispetto delle previsioni di chi non li sopportava, Fabio e Nicole da quel momento non si sono mai lasciati: non solo hanno cominciato subito a convivere, ma tra loro non c’è mai stata crisi di sorta, né null’altro di eclatante volto a far parlare di loro.

Uomini e Donne gossip: frecciatina nei confronti di Aldo e Alessia?

Per loro parlano i fatti, e non solo la solidità della storia, ma il fatto che entrambi siano tornati a fare i loro vecchi lavori (Nicole ha appena ottenuto un grande traguardo come modella) e a comportarsi in tutto e per tutto come una coppia normale.

E a chi continua a chiedere loro perché non si sposino dopo un anno e mezzo di fidanzamento, come se fosse la cosa più naturale del mondo, Nicole Mazzocato alla fine ha dato una risposta che per molti è anche una frecciatina nei confronti di Aldo e Alessia, il cui matrimonio si è interrotto dopo appena un anno.

Uomini e Donne gossip: ecco perché la coppia non si sposerà a breve

“Siamo giovani ma non stupidi! Queste decisioni vanno prese con il tempo e la maturità dovuta!” scrive l’ex corteggiatrice su Instagram. “Conviviamo da un anno e poco più, siamo innamorati ma per certe cose bisogna essere convinti al 100%. Credo nel matrimonio (per sempre) quindi bisogna essere certi che la persona rispecchi realmente il compagno o compagna adatto/a a una vita insieme!”.

E come darle torto, a prescindere se si tratti di una frecciatina o no? Voi cosa ne pensate, amici che seguite i gossip su Uomini e Donne?