Uomini e Donne gossip: cosa nascondono Aldo e Alessia? Com'è oggi il loro rapporto?
Aldo e Alessia durante la serata

Il gossip Uomini e Donne non ha mai smesso di occuparsi di loro, ma la verità è che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota – unica coppia di ex del trono classico ad essersi effettivamente sposata nel 2015 (stando a quanto annunciato, avrebbero dovuto farlo anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, oltre ovviamente a Cristian Galella e Tara Gabrieletto) – negli ultimi mesi, quelli trascorsi dalla nascita del piccolo Niccolò, sono stati talmente impegnati tra lavoro e gestione del bambino da trascurare inevitabilmente i social – gestiti però dagli admin in contatto diretto con la coppia – e la loro stessa vita sociale.

Qualcuno, non vedendoli più così spesso insieme, ha subito ipotizzato che tra Aldo e Alessia le cose non andassero più come agli inizi, complice il frenetico tran-tran della vita quotidiana e le nuove responsabilità da genitori. Mentre Aldo Palmeri è impegnato nel suo locale, il Keep Up, a Catania, Alessia Messina lo raggiunge quando può, ma spesso i due hanno poco tempo per vedersi da soli come un tempo. Eppure, nonostante ciò, possiamo tranquillizzare tutti i fans di questa coppia di ex del trono classico di Maria De Filippi: Aldo e Alessia si amano come il primo giorno, se non di più!

A testimoniarlo, le molte persone che hanno partecipato alla serata fatta l’altro giorno dall’ex tronista Aldo Palmeri presso la discoteca “Pala Capo D’Orlando” (Messina). Senza che fosse prevista la sua (graditissima) presenza, alla serata ha partecipato anche una bellissima Alessia Messina, che ha accompagnato il marito. Stando ai resoconti di chi era presente, i fans sono andati letteralmente in visibilio nel vederli arrivare insieme, e infatti la serata è stata un gran successo!

Ecco il resoconto di una fan riportato dalla pagina ufficiale Facebook di Aldo e Alessia:

“Aldo alla serata di ieri sera Emoticon smile io sono riuscita a vederli anche prima che arivassero al locale..erano bellissimi e sempre sorridenti. Sono stati sempre insieme e al locale sono andati a piedi mano per la mano!”.

Ed ecco cosa ha rivelato un’altra fan a un noto portale di gossip Uomini e Donne online:

“Io sono riuscita a incontrarli prima che venissero al locale ed erano circa le 3.. loro erano in un altro locale vicino che si stavano preparando, poi sono usciti e abbiamo chiesto la foto e lui gentilissimo si è fermato. Poi mano per la mano, con Alessia e a piedi sono andati al locale verso le 4. Appena arrivati, Aldo si è messo a fare drink, poi sono saliti sul palco per salutare e dopo di che hanno fatto le foto! Sono stati tutta la serata insieme e si scambiavano dolci sguardi… sono piú innamorati che mai! Dolcissimi, troppo simpatici e disponibili con tutti. Sono andati via alle 5 perchè avevano l’aereo”.

Insomma, a quanto pare, lungi dall’allontanarli, la nascita del piccolo Niccolò Palmeri ha avvicinato ancor di più Aldo e Alessia, che dopo quasi due anni che stanno insieme (compreso uno di matrimonio) sono ancora una delle coppie più belle e unite di cui il gossip Uomini e Donne si sia mai occupato!