Uomini e Donne gossip: cosa si nasconde dietro il cambio di look di Teresa Cilia
La bellissima Teresa Cilia su Instagram

 

Il gossip Uomini e Donne vede Teresa Cilia coinvolta in un’ennesima polemica che questa volta però la bella ex tronista sceglie di ignorare, a differenza di quanto avrebbe fatto in passato. Questa volta non si tratta di qualcosa che coinvolge anche Salvatore Di Carlo e il loro grande amore che ha trionfato anche a Temptation Island 2015, bensì della sola Teresa e del suo aspetto fisico. A molti, infatti, non è sfuggito che subito dopo l’uscita dal reality per coppie di fidanzati di Maria De Filippi, la bella ex tronista abbia decisamente cambiato look. E non solo: ha cambiato anche modo di truccarsi e vestirsi, diventando più appariscente (in senso positivo) e più sexy. Sempre magrissima, con un fisico da invidia, Teresa appare più sicura di sé e molto più donna, e come al solito le malelingue non hanno tardato a dire la loro…

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia è ricorda all’intervento del bisturi?

Tutti i fans, sempre attentissimi ai cambiamenti dei loro beniamini, non hanno tardato ad accorgersi del repentino cambiamento di Teresa Cilia, che per la maggior parte hanno apprezzato. Tra le modifiche più evidenti al look dell’ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne 2014/2015 c’è quella che vede i suoi capelli molti più lunghi rispetto a prima. Da quando ha cominciato a partecipare al Trono Under, ovvero il vecchio Ragazze e Ragazzi, Teresa Cilia ha sempre portato i capelli molto corti, per poi approdare al trono classico di Uomini e Donne sfoggiando un caschetto medio-lungo, che le sfiorava appena le spalle. Ora invece la Cilia porta i capelli insolitamente lunghi: non l’avevamo mai vista così, e sta davvero benissimo!

Gossip Uomini e Donne: Teresa Cilia, extension e nuovo make-up per un risultato da sballo!

Com’è facile immaginare la ragazza è ricorsa alle extension, ma il risultato ottenuto è davvero natura e si nota appena. Tuttavia anche il volto sembra cambiato e molti hanno ipotizzato l’intervento del bisturi, ovvero che l’ex tronista, come la collega Anna Munafò, anche lei siciliana, che l’ha preceduta sul trono, si sia rivolta a un bravo chirurgo per dei filler riempitivi alle labbra e agli zigomi. Teresa e il suo staff di admin hanno subito smentito i commenti sui social, dichiarando categoricamente che l’ex tronista non ha ritoccato assolutamente nulla del suo splendido viso. E a ben guardarla è proprio così: la giovane siciliana ha semplicemente cambiato modo di truccarsi, usa più mascara e matita e nel complesso enfatizza i suoi tratti da bambolina.

Uomini e Donne gossip: il matrimonio può attendere, l’amore… no!

Qualcuno ha ipotizzato che queste modifiche al look fossero una specie di prova in previsione delle nozze, ma in realtà non è così e a smentirlo sono stati gli stessi Salvatore e Teresa in un’intervista concessa di recente a un giornale. Tuttavia, se il matrimonio può aspettare, l’amore invece va alla grande, e Teresa è sempre più innamorata, tanto che oggi celebra una ricorrenza speciale: un anno da quando ha accettato il trono! Ecco cos’ha scritto su Facebook!

“Un anno fa a quest’ora accettai il trono, oggi non potrei desiderare di avere al mio fianco persona migliore. Se tornassi indietro rifarei tutto,perchè è proprio quel tutto che mi ha portato LUI. Dolce notte mia bella paginetta! Vi voglio bene! Terry”.

Insomma, amore e bellezza vanno di pari passo, e alla vita Teresa Cilia non poteva chiedere di meglio! Auguri a questa splendida ex tronista anche da noi del gossip Uomini e Donne!