Uomini e donne gossip: cos’è successo a Luca e Soleil dopo la scelta?

Luca Onestini e Soleil Sorge sono al centro di gossip velenosi riguardanti la partecipazione a Temptation Island

È passato poco tempo dalla scelta di Luca Onestini a Uomini e donne che lo ha visto preferire Soleil Sorge, i due negli ultimi giorni pare stiano preparando il loro ritorno televisivo, tutto questo mentre sono ancora chiacchieratissimi tra i fans del programma che ancora non hanno digerito la scelta del tronista. Ma a quanto pare le cose tra i due stanno andando a gonfie vele, tanto da mettere immediatamente in discussione la loro solidità di coppia partecipando alla prossima edizione di Temptation Island.

Uomini e donne gossip: “Soleil non fa per te“?

La scelta di Luca Onestini che ha deciso di fidanzarsi con Soleil Sorge non è piaciuta molto ai fans del programma che hanno chiaramente espresso la loro preferenza per la dolce Giulia Latini.  Infatti non sono mancati commenti a riguardo come appunto quello appena citato nel titolo ovvero : ” Luca …hai sbagliato…Soleil non fa per te“.

Ma la coppia al contrario è felice più che mai e lo dimostrano le foto che i due pubblicano spesso su Instagram, dove non mancano commenti di risposta a chi non scommette sul loro futuro insieme. Nel frattempo arriva una notizia inaspettata sul futuro televisivo dei due giovani.

Uomini e donne gossip: Luca e Soleil cadranno in tentazione?

La neo coppia di fidanzati appena uscita da Uomini e donne decide di mettersi subito in discussione, affrontando una prova che potrebbe rivelarsi disastrosa. I due potrebbero essere tra le coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island 2017 e già si scommette sulla fine del loro rapporto.

Le pochissime coppie che hanno preso parte al programma subito dopo essersi scelte, con appena un mese o poco più di fidanzamento alle spalle, subito dopo il reality show si sono subito lasciate. Un esempio su tutti, quello di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che pure sembravano innamoratissimi.

Uomini e Donne gossip: l’odio degli haters e la risposta dei “Sorgestini”

Ma gli haters sarebbero ben contenti se anche Luca e Soleil facessero la fine di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, anche perché finora i loro insulti e le loro provocazioni all’indirizzo della neo-coppia del trono classico sono caduti nel vuoto, non sortendo alcun effetto.

Al contrario, il tronista e la bella fidanzata non solo si sono mostrati del tutto indifferenti alle critiche, ma hanno persino reagito prendendo in giro gli haters e godendosi la loro storia alla faccia di tutto. Un bel modo di reagire all’odio, non credete anche voi?

Non perdetevi i prossimi gossip su Uomini e Donne e le coppie più amate/odiate dell’ultima edizione!