Uomini e Donne gossip: cos’è successo a Sophia Galazzo?

Irriconoscibile, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram se la prende con chi la insulta e scrive…

Cos’è successo a Sophia Galazzo? Non solo il gossip legato a Uomini e Donne, ma anche tutti i fans della bellissima ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato nell’ultimo periodo di sono chiesti la stessa cosa. Posto che Sophia è e continua a essere una bellissima ragazza, negli ultimi mesi, da quando cioè si è trasferita dalla sua Gela, in Sicilia, a Roma, l’ex corteggiatrice ha preso moltissimo peso e questa cosa non è sfuggita agli utenti più attenti, che non hanno perso occasione per farglielo notare su Instagram. Ovviamente i toni di alcuni sono stati pessimi, ma la questione resta: perché l’ex corteggiatrice è ingrassata tanto?

Uomini e Donne gossip: la trasformazione fisica di Sophia Galazzo

Ce la ricordiamo magrissima, quasi sottopeso ma comunque bellissima, mentre corteggiava Amedeo Barbato, il tronista che per lei sembrava aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

Poi le cose sono andate male, ma Sophia Galazzo ha tirato fuori il suo carattere da 19enne determinata e tosta e ha deciso di perseguire il suo sogno, ovvero cercare di diventare una modella, e per questo motivo si è trasferita dalla Sicilia a Roma.

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatrice bellissima anche con qualche chilo in più

Qui però sono incominciati i problemi. Da una parte sono arrivate le critiche perché la ragazza ha cominciato a sponsorizzare di tutto sulla sua seguitissima pagina Instagram, dall’altra ha cominciato a cambiare fisicamente.

Sì, perché – complice forse la rottura dell’amicizia con Valentina Salvagno (le due ragazze non si vedono più assieme ormai da tempo – Sophia ha preso diversi chili.

Uomini e Donne gossip: la replica agli insulti degli utenti su Instagram

Da ragazza è diventata donna, bellissima e formosa, ma non tutti sembrano apprezzare. Accanto ai complimenti, infatti, sono arrivate anche le critiche, soprattutto da parte di chi non vedeva l’ora di poter insulare Sophia dandole della “ciccione” e dicendole che è in sovrappeso. Ecco la sua risposta:

“Fin quando al mondo esisterá gente come voi, le ragazzine seguiranno prototipi di fisicità sbagliati. Non avrò un fisico perfetto, ma ho il giusto equilibrio con me stessa. Vi dirò di più, continuerò a mostrare le mie forme, se questo può servire ad abbattere i ridicoli prototipi di ragazzette pelle ed ossa. Beso”.

Siete d’accordo con lei? Diteci la vostra nei commenti e continuate come sempre a seguire il gossip Uomini e Donne!