Uomini e Donne gossip: Costantino deride le sorelle Valli, Giulia De Lellis prepara una sorpresa per Andrea?
Costantino

Oggi i gossip relativi a Uomini e Donne si occupano di Costantino Vitagliano, storico ex tronista che attualmente è sulla bocca di tutti per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il ragazzo, tuttavia, non è molto apprezzato dai suoi compagni ed è già in nomination… uscirà stasera, durante il primo serale? Chissà! Quel che è certo è che alcune sue battutine su alcune “colleghe” non sono molto piaciute. Piace moltissimo, invece, Giulia De Lellis, che stasera potrebbe fare il suo ingresso nella Casa del GF Vip per abbracciare il suo Andrea.

Uomini e Donne gossip: le critiche di Costantino

Costantino Vitagliano ha il brutto vizio di piangersi addosso, raccontare continuamente le sue passate sciagure (attacchi di panico e depressione compresi) e giudicare un po’ tutti, quasi lui fosse invece esente da difetti. Queste sue caratteristiche non piacciono molto nella Casa del GF Vip.

Probabilmente non piacciono neanche al pubblico, ma la conferma l’avremo solo stasera, durante la seconda puntata in diretta del Grande Fratello Vip, che andrà in onda in prima serata condotta da Ilary Blasi. L’ex tronista sarà il primo eliminato?

Uomini e Donne gossip: l’attacco (velato) alle sorelle Valli

Lo scopriremo stasera, ma una cosa è certa: dopo le sue parole di ieri, i fan di Beatrice e Ludovica Valli certamente lo voteranno! Sì perché Costantino, parlando del potere dei social e in particolar modo di Instagram, ha fatto accenno ad una ragazza carinissima che ha ben 1.200.000 followers.

Tuttavia, precisa, pur essendo molto carina non è una “gran gnocco”, e anzi ragazze molto più belle hanno molti meno seguaci di lei. Da questo e da altri dettagli si invece che parla proprio delle Valli, non si capisce però se di Ludovica o della sorella maggiore Beatrice. E voi siete d’accordo?

Uomini e Donne gossip: la sorpresa di Giulia per Andrea

Amatissimo, nella Casa del GF Vip come fuori, è invece un altro ex tronista, Andrea Damante, che stasera potrebbe ricevere una bella sorpresa, quella della fidanzata Giulia De Lellis. Pare che la ragazza entrerà certamente nella Casa, ma non si sa quando. Nel frattempo il buon “Dama” parla sempre e solo di lei, rischiando anche di annoiare qualcuno… ma gli innamorati, si sa, sono noiosi!

A presto con altri gossip Uomini e Donne!