Uomini e Donne gossip: Tara e Cristian hanno svelato che...

Da un po’ di tempo il gossip Uomini e Donne non si occupava di loro, ma siamo certi che i fans del programma di Maria De Filippi non li hanno mai dimenticati: loro sono Cristian Galella, due volte ex tronista e una volta corteggiatore dell’amatissima Paola Frizziero (che però gli preferì il rivale Carmine Fummo, dal quale per altro ricevette un no), e Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice per la quale andare in trasmissione si è rivelata davvero l’occasione per conoscere l’anima gemella, l’uomo che le starà accanto per tutta la vita. Sì, perché come ormai tutti sanno, Tara e Cristian si sposeranno il prossimo 2 settembre 2015 a Verona, la città dove di recente si erano trasferiti da Vigevano, dove erano andati a convivere praticamente qualche giorno dopo la scelta.

Uomini e Donne gossip: un anno fa, Cristia e Tara partecipavano a Temptation Island

Da quando si sono fidanzati (qualcuno certamente ricorderà come la scelta di Cristian sia stata anticonvenzionale e improvvisa, un po’ come quella di Amedeo Andreozzi con la sua Alessia Messina), l’ex tronista e la sua dolce fidanzata non si sono mai lasciati: sono andati subito a convivere e non hanno mai attraversato alcuna crisi. Sono stati separati solo un mese, l’anno scorso, quando hanno partecipato al reality show Temptation Island 2015. Si trattava dell’ultima prova cui la coppia voleva sottoporsi prima di fare il grande passo, convolando a nozze. E la prova è stata brillantemente superata, con tanto di proposta di matrimonio fatta davanti alle telecamere, quando, nel corso dell’ultima puntata del programma, Cristian chiese ufficialmente la mano di Tara.

Gossip Uomini e Donne: nel rievocare la loro storia davanti a un’emozionata Barbara D’Urso, l’ex tronista ha fatto un gesto inaspettato

E i due hanno mantenuto la parola. Appena usciti dalla trasmissione, hanno fissato la data – il 2 settembre 2015, appunto, dunque tra appena tre mesi – e si sono subito immersi in una nuova vita fatta di cambiamenti: c’è stato il trasferimento da Vigevano a Verona, la chiusura del negozio a Vigevano e l’apertura di un altro negozio nella città di Romeo e Giulietta, accompagnato anche da un e-commerce on-line, quindi sono cominciati i preparativi, che come vi abbiamo raccontato la scorsa settimana sono già piuttosto avanti. Sono stati dunque mesi intensi e stressanti, che tuttavia non hanno minimamente scalfito il feeling e il sentimento profondissimo che lega i due ex del trono classico. Il loro amore – che Tara spesso testimonia attraverso il social Instagram, dove posta foto con Cristian, con il loro cane e con il piccolo figlio di alcuni amici, che è un figlio anche per loro – è stato più che mai evidente ieri, su Canale 5, quando i due sono stati ospiti del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Uomini e Donne gossip coppie: il matrimonio fissato per il 2 settembre 2015, fervono i preparativi ed è quasi certa la presenza delle telecamere di Maria De Filippi

Dopo aver ripercorso assieme alla conduttrice tutta la loro storia, la coppia ha svelato di non vedere l’ora che arrivi il grande giorno, in cui tutto sarà perfetto, tranne un dettaglio… l’anello di fidanzamento per Tara, che non è ancora arrivato! Davanti allo sguardo commosso dell’ex corteggiatrice, si è scoperto però che Cristian è andato a comprarlo e gliel’ha donato davanti a tutti, chiedendole ancora una volta se volesse sposarlo… e ovviamente la risposta è stata sì! Quasi certamente, come successo per le nozze di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (che è in procinto di partorire da un momento all’altro), a riprendere la cerimonia ci saranno le telecamere di Maria De Filippi, che probabilmente registreranno una puntata speciale destinata ad andare in onda a metà settembre, quando riprenderà il programma. In attesa di saperne di più sui preparativi, e magari sull’abito indossato dalla sposa, vi invitiamo come sempre a restare aggiornati sul gossip Uomini e Donne seguendo le nostre news!