Uomini e Donne gossip: Cristian e Tara, ennesima pagliacciata televisiva? Ecco cosa c'è sotto
Cristian e Tara da Barbara D'Urso

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di quello che sta succedendo tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto perché la coppia è sempre più nel mirino delle critiche. Un tempo amatissima anche da chi ai tempi del trono classico che li vide coinvolti non tifava per loro, ora la coppia si trova a dover affrontare l’ennesimo polverone a causa del proseguo di una vicenda che la maggior parte del pubblico (tranne uno zoccolo duro di fans che continuano a supportarli fedelmente) considera una vera e propria pagliacciata a favor di telecamere. Ma entriamo nel dettaglio e vediamo cosa sta succedendo esattamente.

Uomini e Donne / Gossip Trono Classico: Cristian e Tara di nuovo da Barbara D’Urso per un annuncio particolare

Come ben sapete, visto che ve ne abbiamo parlato anche noi in un articolo, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 gennaio, Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono stati nuovamente ospiti di Barbara D’Urso, nel salotto pomeridiano di Pomeriggio 5. Qui la coppia – che secondo la conduttrice avrebbe dovuto fare un annuncio eclatante (molti pensavano si trattasse della presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice) – ha annunciato che… tra poco annunceranno la nuova data del matrimonio, che per adesso è top-secret. Ma che razza di annuncio è?!, si sono chiesti (e a ragione) i fans, che successivamente, sul web, si sono letteralmente scatenati.

Gossip Uomini e Donne / Coppie: Cristian e Tara presto sposi, il matrimonio ripreso dalle telecamere di Barbara D’Urso

Non è difficile immaginare che questo matrimonio (che nel frattempo è stato rimandato ben tre volte) se avverrà, avverrà davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, e certamente porterà grande popolarità alla coppia, anche se purtroppo non del tutto positiva, come dimostrano i commenti della gente sui social Instagram e Facebook, commenti che non di rado fanno arrabbiare molto Cristian e Tara, che poi rispondono per le rime. Ma chi ha ragione? Davvero è sano spettacolarizzare tutta la propria vita, anche un evento importante e intimo come il matrimonio, solo per poter vivere di serate e sponsor? Perché è questo che c’è sotto… O forse no? A voi l’ardua sentenza, cari amici lettori appassionati di gossip Uomini e Donne!