Uomini e Donne gossip: tra Cristian e Tara è finita? Lei risponde così

Non c’è pace per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, la coppia di ex del trono classico di Uomini e Donne che doveva sposarsi l’anno scorso, ma che poi ha rimandato perché in crisi. Il matrimonio dovrebbe celebrarsi a settembre, ma anche questa volta il condizionale è d’obbligo, perché i due ragazzi sarebbero ancora una volta lontani, stavolta sul punto di separarsi sul serio. Cos’è cambiato dall’Isola dei Famosi 2016, quando Cristian, da naufrago, proclamava amore infinito alla sua bella, unica donna della sua vita? E le voci circa i reciproci tradimenti circolate durante il reality show hanno influito in qualche modo sulla situazione di coppia?

Uomini e Donne gossip: Tara si chiude in un ostinato silenzio

Con l’arroganza che la contraddistingue ormai da qualche tempo a questa parte, Tara Gabrieletto risponde alle domande in maniera abbassa secca e infastidita, senza però lasciare che trapeli un “sì” oppure un “no”:

“Non sono tenuta a dare spiegazioni sinceramente perché ogni tanto pretendete di sapere troppo quindi limitatevi nel voler sapere sempre tutto perché se non rispondo è perché evidentemente voglio tenermi le cose per me…”.

Uomini e Donne gossip: parole sibilline che non voglio dire nulla

Se fate ben attenzione a quello che ha scritto Tara, l’ex corteggiatrice in realtà non ha confermato né però smentito la crisi, il che ci fa pensare che qualcosa in fondo sotto ci sia. Sta di fatto che per ora appare chiaro che non avremo risposte e i motivi sono due: o la crisi c’è davvero, o l’esclusiva delle ultime notizie è stata venduta a Barbara D’Urso e al suo Pomeriggio 5. Oppure entrambe le cose.

Uomini e Donne gossip: Cristian Gallella non appare affatto tranquillo

Neanche Cristian Gallella appare molto tranquillo. Schivo e scuro in volto, l’ex tronista ed ex naufrago fa serate in giro dell’Italia e non commenta nulla, nemmeno il brutto episodio che l’ha visto scagliarsi contro Gianluca Mech dietro le quinte di Verissimo.

Insomma, qui gatta ci cova e qualcosa tra Tara e Cristian sta succedendo di sicuri… Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, ma il gossip Uomini e Donne non darà loro tregua!