Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara: rivelazioni esclusive da Silvia Toffanin
Cristian e Tara

Il gossip legato a Uomini e Donne oggi si occupa di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, la coppia quasi un mese fa si è sposata prima con cerimonia civile, sul comune, poi con una romantica cerimonia celtica dedicata a tutti gli amici. Qui erano presenti le telecamere di Verissimo, e infatti sabato scorso, da Silvia Toffanin, per la prima volta abbiamo potuto vedere le immagini esclusive di entrambe le cerimonie. Ma non solo.

Uomini e Donne gossip: le immagini delle nozze

Ospiti da Silvia Toffanin dopo aver snobbato Barbara D’Urso, che con Pomeriggio 5 ha contribuito in maniera a dir poco decisiva alla loro popolarità, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno mostrato per la prima volta al pubblico l’album delle loro nozze.

La coppia formatasi più di cinque anni fa a Uomini e Donne ha anche raccontato nel dettaglio l’ultimo anno vissuto assieme tra crisi e riappacificazione, compresa la decisione di sposarsi, questa volta sul serio, senza più rimandare né tergiversare.

Uomini e Donne gossip: la voglia di allargare la famiglia

In particolar modo, è stato interessante notare come Tara ha risposto alla conduttrice che le chiedeva se lei e Cristian avessero intenzione di allargare la famiglia. L’ex corteggiatrice, infatti, ha ribadito con molta fermezza che è nei loro progetti immediati… Forse con troppa fermezza, al punto che la Toffanin ha insinuato una dolce attesa che la ragazza ha negato ma senza troppa convinzione.

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto è incinta?

Tara Gabrieletto dunque è incinta? Potrebbe essere, ma in questo caso, conoscendo la coppia e la velleità di successo che la contraddistingue, c’è da aspettarsi che non lo riveli così, senza preavviso e durante un’intervista, bensì venda l’esclusiva a qualche giornale o a un altro programma… Dunque non ci resta che aspettare! A presto con nuovi gossip Uomini e Donne!