Uomini e Donne gossip, Cristian Galella:
Cristian Galella

Il gossip Uomini e Donne era in fremente attesa della puntata odierna di “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso, perché come ben sapete ci sarebbe stato ospite l’ex tronista Cristian Galella, che da un mese ormai ha abbandonato la casa che condivideva con Tara Gabrieletto, sua fidanzata da quattro anni, nonché corteggiatrice scelta proprio nello studio del trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi. L’intervista della D’Urso a Cristian è appena terminata, e si è scoperto cosa pensa l’ex tronista della crisi che sta vivendo con la sua fidanzata.

Alla padrona di casa di “Pomeriggio 5”, Cristian ha spiegato che ama ancora Tara, ma che non è tornato a casa, né ha ancora preso una decisione definitiva. Questo perché a suo dire la situazione con la fidanzata è diventata insostenibile: il motivo delle loro continue liti e del rinvio del matrimonio risiederebbe infatti nella gelosia ossessiva della Gabrieletto, la quale – ha raccontato Cristian – è addirittura arrivata al punto di chiedergli una password che le consenta di controllare il fidanzato in tempo reale, per sapere sempre dove si trova e con chi.

Alla base della decisione di Cristian di andarsene di casa, dunque, non c’è una mancanza di sentimento, bensì una totale mancanza di fiducia da parte della ragazza, una base su cui è impossibile costruire una relazione. A sorpresa, è poi intervenuta la mamma di Tara, la signora Nadia, che ha parlato in difesa della figlia, perché la ragazza sta malissimo e lei è molto preoccupata vedendola dimagrire giorno dopo giorno. La signora Gabrieletto ha sottolineato come i due ragazzi abbiano caratteri difficili, ma debbano provare a venirsi incontro; Cristian le ha spiegato che Tara vuole cambiarlo a sua immagine e somiglianza: vorrebbe un ragazzo “normale”, con un lavoro normale, mentre sostanzialmente il Galella ha fatto capire che non ha intenzione di abbandonare il lavoro nel mondo dello spettacolo, né di smettere di fare serate.

Ma proprio le serate, le ragazze che lo corteggiano, lo abbracciano e lo baciano, costituiscono un grosso problema per Tara, che proprio non riesce a fidarsi. Cristian ha lasciato intendere che tornerà solo quando capirà che davvero ci sono i presupposti per un rapporto sereno, equilibrato, e soprattutto quando sentirà fiducia da parte della sua donna… Domani a Pomeriggio 5 ci sarà il continuo della chiacchierata tra Cristian e la suocera, non perdete dunque l’appuntamento col gossip Uomini e Donne!