Uomini e Donne gossip: Cristian Galella sbotta in pubblico, Stash sta con una corteggiatrice di Marco
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Il gossip freme e per una volta Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne si intrecciano in una storia d’amore che in queste ore sta facendo parlare di sé tutto il web e non solo: stiamo parlando del flirt tra il noto frontman del gruppo The Colors, Stash Fiordispino (da poco single dopo la fine della sua storia decennale con la ex) e una famosa corteggiatrice del trono classico. Nel frattempo è bufera sui social di Cristian Gallella, che si scaglia pubblicamente contro le admin della sua pagina perché, a suo dire, non rispettano sufficientemente sua moglie Tara.

Uomini e Donne gossip: è nato l’amore tra Stash e la bella corteggiatrice?

In questi giorni sul web – soprattutto sulle pagine che si occupano dei seguitissimi programmi di Maria De Filippi – non si parla praticamente d’altro. Dopo la fine della storia durata anni con la sua fidanzata storica, l’affascinante pop-star Stash Fiordispino sarebbe già nuovamente innamorato.

E a quanto pare lei non è una qualunque, bensì una ragazza molto conosciuta al mondo del gossip e a quello dei social (è una influencer e fashion blogger su Instagram), nonché ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, ovvero la ventenne Ginevra Lambruschi.

Uomini e Donne gossip: chi è Ginevra Lambruschi, possibile nuova tronista

Ginevra Lambruschi è scesa dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Marco Cartasegna. Lui l’ha tenuta e l’ha anche portata un paio di volte in esterna, ma le loro esterne non sono mai state mostrate in onda per mancanza di tempo e di interesse di lui.

Marco, infatti, poco dopo ha scelto di tenere solo Giorgia Pisana e Federica Benincà. Uscita da Uomini e Donne, Ginevra si sarebbe subito consolata col bel Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, ma ora sarebbe tutta di Stash… durerà tra di loro?! Chissà!

Uomini e donne gossip: Cristian Galella infuriato, difende la moglie Tara

Cristian Galella ha deciso di intervenire sulle sue pagine Facebook per difendere la moglie Tara Gabrieletto. Infatti proprio sulle stesse si leggevano commenti che riguardavano l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e che continuavano a insinuare che Cristian fosse abilmente manipolato dalla moglie Tara.

Cristian non ha più retto e ha sbottato dicendo che mai nella vita lui si è lasciato influenzare dalle opinioni altrui, nemmeno da Tara e che se lei prende una decisione per lui, di ricordarsi che lui è sempre d’accordo e che in ogni caso qualsiasi cosa dice la Gabrieletto va rispettata perché è sua moglie.

A presto con moltissimi altri gossip da Uomini e Donne!