Uomini e Donne gossip: Cristian ha tradito Tara? L'ex corteggiatrice sbotta e scrive...
Cristian e Tara

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati prepotentemente protagonisti del gossip Uomini e Donne da quando i due ex del trono classico hanno rimandato il matrimonio – originariamente previsto per lo scorso 2 settembre 2015 – di ben due volte: prima a causa della malattia di un parente di Tara, poi a causa della crisi dell’ex tronista, che era andato via di casa non sopportando più la gelosia a suo dire ossessiva della fidanzata. Dopo infinite ospitate a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, la coppia è tornata insieme e ha annunciato di avere comunque intenzione di sposarsi entro l’anno.

Uomini e Donne gossip: Cristian Gallella all’Isola dei Famosi, Tara Gabrieletto è davvero d’accordo?

Poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che Cristian Gallella avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi 2016 (esordirà nella seconda puntata, quando arriverà su una zattera in pieno stile Robinson Crusoe).

Ma siamo sicuri che Tara Gabrieletto sia d’accordo con questa scelta, oppure l’ha in un certo senso subita, facendo buon viso a cattivo gioco, solo perché non poteva fare altrimenti? Del resto Cristian non avrebbe mai rinunciato alla televisione per lei, e gliel’ha fatto capire chiaramente più di una volta, anche da Barbara D’Urso.

Gossip Uomini e Donne: sull’Isola, l’ex tronista verrà a contatto con molte bellissime modelle… nude!

L’Isola dei Famosi, poi, non è un reality qualunque, a maggior ragione da quando è stato spostato da Rai Due a Canale 5 dove è stata inaugurata la Playa Desnuda, dove i concorrenti sono nudi. Inutile dire che del cast fanno parte anche bellissime modelle e aspiranti show-girl…

Insomma, un vero dramma per la gelosia di Tara Gabrieletto! E il pubblico, che ormai conosce i suoi punti deboli, non perde occasione per ricordare la cosa all’ex corteggiatrice tramite Instagram. Davvero è sicura che Cristian all’Isola non la tradirà?, chiedono i più maliziosi.

Uomini e Donne, trono classico: Tara nervosa e arrabbiata, ha paura di un tradimento?

E c’è da dire che la bella Tara appare tutto fuorché tranquilla… anzi! Irritata e arrabbiata, l’ex corteggiatrice risponde a muso duro, in maniera sgarbata, invitando gli utenti a non scriverle più perché “è stufa”. E questo punto ci sole un sospetto…

Ma Cristian è stato sempre fedele a Tara, oppure in qualche occasione l’ha tradita? Perché la ragazza è già così diffidente, nervosa e preoccupatissima, a discapito delle dichiarazioni in cui ribadisce che è tranquilla? Il dubbio resta, e chissà che all’Isola non venga svelato qualche altarino… a presto con altri gossip da Uomini e Donne!