Uomini e Donne gossip: Cristiano Ronaldo si fidanza con una nota ex corteggiatrice
Cristiano Ronaldo

Il gossip Uomini e Donne da qualche giorno a questa parte non parla d’altro: Cristiano Ronaldo, campione portoghese del Real Madrid e della nazionale, avrebbe una nuova fiamma… italiana! E indovinate un po’? Lei è una nota (almeno in Spagna) ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La sua prima apparizione in video, infatti, risale a qualche anno fa, per la precisione al trono blu di Alessio Lo Passo, grande latin-lover che negli anni ha collezionato numerosi flirt e spezzato altrettanti cuori. Non quello di questa biondissima bellezza, Elisa De Panicis, di cui ultimamente parlano tutti i siti di gossip.

Uomini e Donne gossip: Elisa De Panicis, una fidanzata corteggiatrice per Ronaldo

A molti telespettatori del programma di Maria De Filippi il nome di Elisa De Panicis dirà poco, ma osservando il suo splendido viso certamente ricorderanno la sensuale e sfrontata corteggiatrice di Alessio Lo Passo.

Dopo l’esperienza del trono blu, la Panicis è sbarcata in Spagna, dove ha raggiunto grande notorietà come modella e soprattutto tronista nella versione iberica di Uomini e Donne e successivamente all’Isola dei Famosi sempre spagnola (Supervivientes).

Uomini e Donne gossip: la ragazza molto famosa in Spagna

Ed è proprio nel noto reality show che Cristiano Ronaldo l’avrebbe notata, invitandola con lui per una vacanza a Ibiza. Una vacanza decisamente hot, dove l’ex corteggiatrice afferma che: “Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole”.

Uomini e Donne gossip: l’intervista a un noto portale di gossip

Tuttavia, quando le si chiede conferma del suo essere la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo, l’ex corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo risponde “Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare tutto. “Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio”. Insomma un flirt c’è ma ancora non è possibile parlare di fidanzamento tra i due!