Uomini e Donne gossip:

Silvia Raffaele, una delle protagoniste indiscusse del gossip Uomini e Donne, potrebbe stare meditando qualche mossa a sorpresa, e il perché è evidente a chi ha letto le anticipazioni della puntata del trono classico registrata ieri 6 maggio. Per la bella corteggiatrice calabrese, infatti, non si è trattato di una delle puntate più positive; certo, lei e Fabio sono stati protagonisti di un’esterna bellissima e molto romantica, che però alla luce di quanto successo dopo perde decisamente di valore. Sì, perché dopo aver preso un aperitivo con Silvia a bordo piscina, dopo aver fatto il bagno con lei e dopo averla baciata appassionatamente, Fabio all’improvviso ha manifestato il desidero di andare a trovare l’altra corteggiatrice, la bellissima Nicole Mazzocato. Con quest’ultima la situazione era ancora tesa dopo le ultime liti, ma le cose si sono sistemate, tornando alla normalità, quando il tronista si è presentato da lei in hotel con la colazione e un peluche da tenere sempre con sé fingendo che sia lui, Fabio. Come prevedibile, a Silvia questo comportamento non è proprio andato giù (anche se pare che in puntata non abbia protestato più di tanto), ma quello che più di tutto non avrà gradito saranno state le parole di Maria De Filippi…

Uomini e Donne gossip: dopo la registrazione di ieri, è tempo di chiarimenti per Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele

Interrogata dallo stesso tronista alla ricerca di un suo parere, tra le altre cose la padrona di casa ha dichiarato che al posto di Silvia lei sarebbe molto arrabbiata, perché ogni volta sembra che lui rincorra Nicole… e in effetti la conduttrice ha ragione: fin dall’inizio del trono, Fabio e Nicole litigano, se ne dicono di tutti i colori, si fanno le ripicche e poi fanno pace, si baciano con passione e si guardano negli occhio come se davvero tra loro ci fosse un sentimento profondo. Sentimento che il bell’argentino prova anche per Silvia, ed è per questo motivo che si dichiara confuso: ancora non sa per chi delle due prova qualcosa in più della semplice attrazione e dell’affetto. C’è anche da sottolineare che la puntata di ieri ha evidenziato come, mentre l’approccio di Fabio con Silvia è molto passionale, quello con Nicole è molto più tenero, dolce, al punto che nell’ultima esterna a sorpresa in hotel i due non si sono baciati, ma solo abbracciati (un po’ come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, per intenderci…).

Gossip Uomini e Donne: mentre si rilassa a bordo piscina in attesa di registrare l’esterna con Fabio, Silvia ascolta una canzone in particolare….

Facile dunque che Silvia Raffale dopo la registrazione si sia fatta qualche domanda. E le sue domande potranno trovare risposta solo quando registrerà la nuova esterna con Fabio, tra oggi e domani, o al massimo nel week-end. Sì, perché dal profilo Instagram dell’affascinante corteggiatrice abbiamo scoperto che la ragazza si trova ancora a Roma, in hotel; è dunque altamente probabile che l’esterna col tronista si registri immediatamente, quando le reazioni alla puntata registrata ieri sono più fresche. Oggi Silvia stava prendendo il sole, e ha postato un’immagine della piscina accompagnata dalla scritta “Il sole bacia i belli”. Ma non è su questa scritta che vogliamo attirare la vostra attenzione. La ragazza – che dalla faccine utilizzati sembrava piuttosto felice, come se avesse già avuto un chiarimento con Fabio – ha postato anche l’indicazione della canzone che stava ascoltando. Non una canzone qualsiasi, bensì una canzone in spagnolo, la lingua di Fabio, dal titolo emblematico di “Corazon Mentiroso”.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: quando parla di “Cuore bugiardo”, la corteggiatrice si riferisce al tronista o a se stessa?

A differenza dell’umore di Silvia (o almeno da quello che traspare dai social), la canzone in questione è molto triste è parla appunto di un cuore bugiardo, che mente su quello che prova. Poiché in tempo di scelte nessun post dei corteggiatori e dei tronisti è casuale, ci chiediamo che messaggio voglia mai lanciare Silvia attraverso questa canzone… a chi si riferisce? Al suo cuore che la inganna sui sentimenti di Fabio, che sono per la rivale e non per lei? Oppure al cuore di Fabio, che lo confonde non facendogli vedere che è lei, Silvia, la ragazza giusta per lui? Al di là di questo, abbiamo notato che ultimamente Silvia ascolta spesso canzoni in spagnolo… sembra proprio che voglia imparare la lingua natale del suo Fabio, non sembra anche a voi?! In attesa di saperne di più sull’esterna e su quanto è successo dopo la registrazione, per non perdervi nessun gossip Uomini e Donne vi invitiamo a seguire l’omonima rubrica!