Uomini e Donne gossip, Dagospia ha le prove: Cristian ha un'altra, e con Lele Mora in passato...
Cristian Gallella sull'Isola dei Famosi

Il gossip Uomini e Donne oggi si intreccia con quello che riguarda l’Isola dei Famosi 2016 perché parliamo di Cristian Gallella, l’ex tronista e oggi naufrago che sembra finito nel mirino di Dagospia e dell’informatissimo giornalista Alberto Dandolo. Già un paio di giorni fa, Dandolo aveva svelato che fino a poco prima di partire per l’Isola Cristian stava con un’altra ragazza, una tale Sara, ex commessa del veronese con la quale il giornalista afferma di aver parlato e che avrebbe molteplici prove tra foto e messaggi infuocati tra lei e l’ex tronista. A ciò era seguita la replica sdegnata sia di Tara che di Cristian.

UOMINI E DONNE GOSSIP: LA RISPOSTA DI ALBERTO DANDOLO, CHE RINCARA LA DOSE

Cristian, infatti, era venuto a conoscenza di questo gossip dalla stessa Alessia Marcuzzi, mentre Tara Gabrieletto, infuriata, aveva minacciato di denunciare Alberto Dandolo. Ma alle minacce dell’ex corteggiatrice, Dandolo ha risposto oggi rincarando la dose. Ecco infatti cos’ha scritto:

“Il palestrato Galella si guadagna da vivere grazie ai programmi di Maria la Sanguinaria “Uomini e Donne “ e “Temptation Island” che lo hanno reso una celebrità nelle discoteche di provincia. Ed è proprio in uno di questi locali che ha conosciuto una bellissima ragazza veneta di nome Sara, una ex commessa nel vicentino. Sono stati insieme fino a poco tempo fa. In quel periodo lui e la sua fidanzata televisiva, una certa Tara, imperversavano però negli studi dei programmi di Barbarella D’Urso prendendo per il culo lei e milioni di spettatori. Si promettevano infatti fedeltà, eterno amore e futuro assieme. E poi sarebbe carino interpellare anche l’ex agente dei divi Lele Mora. Fu lui ad inventarsi il “personaggio” Galella promuovendolo a destra e a manca. Lele nutriva molto affetto per l’ex tronista…talmente tanto da regalargli un Suv e una Porsche in un sol colpo”.

UOMINI E DONNE GOSSIP, L’ACCUSA SHOCK: CRISTIAN EX PUPILLO O AMANTE DI LELE MORA?

In realtà è praticamente impossibile che tutto quello che dice Alberto Dandolo sia campato in aria. Già ai tempi del trono di Paola Frizziero, infatti, in trasmissione Maria De Filippi aveva affrontato i temi riguardanti il rapporto dell’allora corteggiatore Cristian Gallella con Lele Mora, che al tempo era nel pieno della sua attività e gestiva praticamente tutti i tronisti ed ex tronisti.

Ai tempi, in trasmissione si era parlato anche della Porsche che Lele Mora avrebbe (sottolineiamo: avrebbe) regalato all’allora pupillo Cristian, e chi ricorda quel trono ricorderà anche che proprio questi gossip o illazioni che dir si voglia pesarono molto sulla scelta di Paola di non scegliere Cristian ma il rivale Carmine Fummo (che le disse no).

UOMINI E DONNE GOSSIP: LE PROVE DI QUELLO CHE SOSTIENE DAGOSPIA ESISTONO DAVVERO?

Tuttavia Alberto Dandolo ancora non si decide a mostrare le prove che egli deve avere per forza, visto che in caso contrario rischia sul serio denuncia e condanna. Anche perché nelle sue ultime dichiarazioni, il giornalista di Dagospia non ha sostenuto soltanto che Cristian abbia un’altra oltre a Tara – la fidanzata “ufficiale” – ma anche che in passato fosse uno degli amanti di Lele Mora…. Insomma, accuse molto gravi che secondo noi avranno un seguito, in un modo o nell’altro.