Uomini e Donne gossip: Desirée Popper e Mattia Marciano vicini alla scelta

Avvistati i due protagonisti del trono classico in esterna, intanto il corteggiatore su Instagram lancia un segnale preciso

Le ultime disavventure del Trono Classico di Uomini e Donne non sono bastate a fermare il sentimento di Mattia Marciano per la tronista Desirée Popper: nonostante il giovane avesse abbandonato gli studi Elios, pare ora che i due siano stati avvistati abbracciati nel corso di un’esterna, ma non finisce qui! Alcuni movimenti sui social del corteggiatore partenopeo fanno sospettare che tra i due possa essere tutto tornato come un tempo, ecco cosa è successo.

Mattia Marciano torna a Uomini e Donne

Nel corso delle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, tra Desirèe Popper e il corteggiatore Mattia Marciano ci sono stati diversi attriti. Dopo essersi baciati nel corso di un’esterna, la tronista brasiliana ha confessato non aver provato le sensazioni che si aspettava.

Mattia Marciano a questo punto avrebbe abbandonato la trasmissione dopo che Desirèe Popper ha dichiarato che, per lei, il partenopeo avrebbe potuto abbandonare gli studi. La loro storia però non è giunta ancora al capolinea dal momento che i due sono stati avvistati insieme a Napoli in esterna, al Molo Beverello e, sembrerebbe, che il giovane stava portando la tronista a Capri.

I messaggi su Instagram per Desirée Popper

Il fatto che i due siano stati avvistati in esterna e per di più abbracciati fa ben sperare per il futuro della coppia, ma non è questo l’unico indizio di una ritrovata complicità. Alcuni movimenti sospetti di Mattia Marciano sui social ci sono stati segnalati da numerosi utenti di Instagram.

Pare infatti che il corteggiatore abbia messo dei like ad alcune frasi chiaramente rivolti alla tronista brasiliana: “Noi gente pazza ragioniamo col cuore” e ancora “Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente l’incominciare a condividere qualcosa in più…

Mattia Marciano tra due fuochi a Uomini e Donne

Ora che Mattia Marciano è tornato a Uomini e Donne, ci si chiede immediatamente se Rosa Perrotta ritornerà all’attacco. La giovane tronista infatti si era recentemente dichiarata per il corteggiatore partenopeo lasciando intendere di non aver digerito il suo cambio di preferenze da lei a Desirée.

Nonostante l’insistenza della tronista salentina, Marciano le avrebbe rifilato un bel due di picche, dichiarandosi interessato alla rivale e non a lei. Insomma, parole che farebbero arrendere all’evidenza molte donne, ma forse Rosa Perrotta potrebbe riservarci ancora qualche sorpresa nelle prossime puntate di U&D.

Siete contenti del ritorno di Mattia Marciano a Uomini e Donne?