Uomini e Donne gossip: Desiree soffia Mattia a Rosa, lei reagisce così

Nel trono rosa di quest’anno c’è già il primo triangolo che vede come protagoniste le troniste e il bel Mattia

Nonostante l’attenzione da un po’ di tempo a questa parte sia costantemente puntata sulla bellissima Soleil Sorge, la corteggiatrice che in puntata viene litigata dai due tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna, anche il trono rosa sembra ormai entrato nel vivo e vede anch’esso un triangolo che promette di essere altrettanto appassionante. Protagoniste sono ovviamente le due due troniste, Desiree Popper e Rosa Perrotta, e il corteggiatore napoletano Mattia Marciano.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Mattia Marciano conteso tra Desiree Popper e Rosa Perrotta

Da quando ha sceso le scale del trono classico di Uomini e Donne, Mattia Marciano ha subito attirato l’attenzione di tutti perché indubbiamente è uno dei corteggiatori più carini di questa edizione del trono rosa. E infatti la tronista Rosa Perrotta l’ha subito notato e portato in esterna.

Stessa cosa ha fatto Desiree Popper, che si è subito mostrata molto disponibile con lui e che nelle ultime esterne l’ha messo a suo agio, al punto che in puntata – pungolato da Tina Cipollari e dal pubblico, che lo invitava a scegliere – il ragazzo si è dichiarato proprio per la bella brasiliana.

Gossip Uomini e Donne: lui sceglie la Popper, ma non tutto è come sembra

Ma davvero a Mattia Desiree piace più di Rosa? In realtà, a giudicare dagli sguardi di fuoco e dalle carezze che si scambiano in esterna, secondo noi e secondo la maggior parte dei fan non è esattamente così. Anzi: a Mattia Marciano la Perrotta piace moltissimo, e la stessa cosa può dirsi da parte di lei.

Quando Mattia si è dichiarato per Desiree, infatti, Rosa ha subito piantato un muso lunghissimo che non è sfuggito neanche a Maria De Filippi. La tronista ha cercato di negare ma si vedeva che c’era rimasta male, e stessa cosa Mattia, che non ha mai detto che Desiree gli piace più di Rosa, anzi.

Uomini e Donne, trono rosa: il triangolo è servito!

La sua scelta è dunque solo una tattica per risvegliare l’interesse della Perrotta e distoglierla da quello che oggi sembra il suo preferito, ovvero Alex, che la ragazza già conosceva fuori dalla trasmissione? Chissà, tutto è possibile ma a oggi una cosa è assolutamente certa: anche il trono rosa ha il suo nuovo, appassionante triangolo che promette di riservarci moltissime sorprese!