Uomini e Donne gossip: dichiarazione d'amore per Giulia, ma a farla non è Andrea!
Giulia De Lellis

La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis è sempre più spesso al centro del gossip Uomini e Donne perché il loro amore così forte, mai ostentato ma sempre in crescita, sta facendo ricredere tutti, persino quelle persone che non hanno mai creduto nel sentimento speciale che sin dal primo sguardo sembra aver legato il tronista e la corteggiatrice. Quel “sei un grande stronzo” pronunciato da Giulia come presentazione colpì Andrea come un fulmine, e il resto lo fecero lo splendido sorriso della De Lellis, la sua sfrontatezza e anche la sua dolcezza quando lo guardava in esterna.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia bruciano le tappe

Insomma, Andrea e Giulia non potrebbero essere più felici di così e a riprova di ciò c’è il fatto che non si staccano neanche un istante, sempre insieme agli eventi e persino a casa, a Verona, la città di lui, dove ormai lei vive in pianta stabile.

Quando era sul trono blu, Andrea aveva rilasciato un’intervista affermando di non voler necessariamente convivere con la sua nuova fidanzata; eppure, probabilmente anche a causa della distanza, la convivenza c’è stata subito.

Uomini e Donne gossip: la dichiarazione d’amore di lui…

E qualche giorno fa la coppia ha festeggiato due mesi d’amore: in questa occasione, per la prima volta l’ex tronista (che non ha mai scritto pubblicamente “ti amo” a Giulia) si è lasciato andare a una dichiarazione bellissima.

Ma non è stato l’unico. Sì, perché Giulia è riuscita a conquistare sin da subito anche Valentina, la mamma di Andrea, che di recente per lei e per il figlio ha avuto parole splendide.

Uomini e Donne gossip: … e quella di sua madre Valentina!

Ed ecco le parole della mamma di Andrea Damante che tutte le nuove vorrebbero sentirsi dire, e che suonano come una vera dichiarazione d’amore non solo per il figlio, ma anche per la sua Giulietta che l’ha fatto innamorare davvero:

“La bellezza è come il successo, non si perdona a nessuno!!! E loro hanno tutto e anche di più: sono belli, amati, buoni, dolci, generosi! La vita non poteva farmi dono più prezioso di un figlio come Andrea! Un ragazzo che a soli 26 anni è già un uomo risolto con un’anima sensibile , generosa e buona!! #amomiofiglio#esseremammadiandreadamante#orgoglioinfinito#bellovedertiinnamorato#ancoragraziegiulia”.