Uomini e Donne gossip: dopo il lungo silenzio, le foto di Alessia Cammarota spaventano i fan
Alessia Cammarota

Il gossip Uomini e Donne torna dopo tanto tempo su Alessia Cammarota, una delle corteggiatrici più amate del programma, nonché ex compagna del tronista Aldo Palmeri, che la scelse alla fine di un trono blu travagliato ma molto appassionante per gli spettatori, che amarono subito questa coppia, seguendola poi al matrimonio e alla nascita del piccolo Niccolò. Era la fine dello scorso luglio quando, a sorpresa, sul suo profilo Instagram Alessia ha annunciato la fine della sua storia con Aldo. con un semplicissimo “the End”, ovvero “la fine”.

Uomini e Donne gossip: Aldo Palmeri confessa pubblicamente il tradimento

La rottura arrivata a sorpresa subito seguita da un messaggio di Aldo Palmeri che confermava la cosa e soprattutto si prendeva tutte le sue colpe, dichiarando pubblicamente di aver tradito Alessia, la loro famiglia e anche il loro piccolo Niccolò.

Alessia l’ha difeso, affermando di non sentirsi e di non essere assolutamente una vittima, ed entrambi hanno dichiarato di avere intenzione di separarsi in maniera civile e soprattutto di mantenere ottimi rapporti per il bene di quel figlio fortemente voluto ma ancora troppo piccolo per capire.

Uomini e Donne gossip: i rumors circa il possibile ritorno di fiamma

E in effetti l’ex tronista e l’ex corteggiatrice – che hanno anche un locale insieme a Catania, la città in cui vivono – sono stati visti insieme e con il piccolo Niccolò; Alessia vive ancora in Sicilia e anzi spesso viene immortalata nelle foto assieme ad amici comuni nel loro locale. Tuttavia entrambi dopo aver comunicato la fine della loro storia hanno preso la stessa decisione: scomparire dai social – sia Instagram che Facebook – per tutelare il loro privato e il loro tesoro più grande, il figlio.

Uomini e Donne gossip: il ritorno di Alessia Cammarota su Instagram

Di recente, però, Alessia Cammarota è tornata su Instagram, anche se non con il suo account, che non esiste più, bensì sulle foto di due suoi amici: il suo parrucchiere di fiducia e la sua amica estetista che si prendono cura dell’ex corteggiatrice a Catania.

Le foto hanno fatto immediatamente il giro del web, e ovviamente sono state viste dai fan, che non sono per nulla contenti di quanto visto: l’ex corteggiatrice, infatti, appare sì bellissima – bionda e con una chioma voluminosa, con frangia – ma molto dimagrita, sciupata e soprattutto triste… Dunque non c’è alcuna possibilità di riconciliazione? Chissà! A presto con Uomini e Donne gossip!