Uomini e Donne gossip: dov'è finito Gennaro Farella? Il mistero svelato da...
Gennaro Farella su IG

Il gossip Uomini e Donne oggi dà una risposta a quello che è l’interrogativo di moltissimi fans del trono classico Uomini e Donne, in particolar modo quelli che seguono con attenzione le vicissitudini legate al trono di Silvia Raffaele, la bellissima tronista calabrese che negli ultimi tempi sembra combattuta tra i corteggiatori Rafael Vale e Fabio Ferrero. Ma che fine ha fatto invece il terzo, il bel napoletano Gennaro Farella?! è questo che si chiedono un po’ tutti, soprattutto chi – ed erano in molti – aveva simpatia per questo corteggiatore dalla spiccata simpatia e dal coinvolgente entusiasmo tutto partenopeo, che a molti ricordava l’indimenticabile Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari.

E in effetti Gennaro Farella è il protagonista non solo di questo articolo, ma anche di una clamorosa sparizione che non ha precedenti nella storia del trono classico Uomini e Donne. Sì, perché avevamo lasciato il corteggiatore con una frase e una foto su Instagram in cui appariva triste e sconsolato, poi di lui non si sono più avute notizie, almeno fino a ieri, quando è ricomparso sempre sul social Instagram con un’altra foto (quella che trovate in allegato all’articolo) corredata da questa frase:

“…Riflessioni…….#buon #pomeriggio #a #tutti… Genny…”.

Ma se questo post se non altro svela che Gennaro è vivo e sta bene, non spiega però perché sono ben due puntate che il corteggiatore di Silvia Raffaele non è presente in studio. Cos’è successo? La tronista l’ha forse eliminato? Ma allora perché non dirlo semplicemente? Invece stranamente in puntata non è stato fatto alcun accenno al bel napoletano che però era quasi sempre protagonista delle esterne che andavano in onda. Di punto in bianco non è più lui il rivale predestinato di Rafael Valle (che secondo tutti, e nonostante le recente incomprensioni tra i due, alla fine sarà certamente la scelta dell’ex corteggiatrice), bensì l’ultimo arrivato Fabio Ferrero. Il tutto è davvero molto strano, anche considerando che nell’ultima puntata cui Gennaro era presente, la tronista gli aveva organizzato una sorpresa per dirgli che lui le interessava sul serio.

Noi non abbiamo ipotesi, sinceramente, perché anche se eliminazione vi fosse stata, e questa fosse avvenuta dietro le quinte, con Silvia che magari andava a trovare il ragazzo in camerino per scusarsi e dirgli che forse si era sbagliata nel professargli un interesse che in realtà non provava (non sarebbe la prima volta che succede, già l’anno scorso una corteggiatrice di Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, Jessica, all’improvviso, senza spiegazioni per il pubblico, non fu più presente in puntata), perché Gennaro semplicemente non lo scrive su Instagram, il social che usa così spesso? Il mistero si infittisce… voi cosa ne pensate, amici del gossip Uomini e Donne?