Uomini e Donne gossip: due coppie U&D a Temptation Island… ecco chi sono!

Quest’oggi la consueta rubrica di gossip su Uomini e donne si occuperà di un programma molto amato dal pubblico di Canale 5, anche perché l’autrice è sempre Maria De Filippi. Stiamo parlando di Temptation Island, il format per coppie che comincerà non appena terminerà Uomini e Donne, anche se probabilmente – come successo l’anno scorso – verrà mandato in onda qualche settimana dopo, quando le registrazioni saranno terminate. Non tutti sanno che Temptation Island esordì su Canale 5 nel lontano 2005, quando si chiamava Vero Amore. A quell’edizione parteciparono alcuni personaggi che avrebbe poi fatto la storia di Uomini e Donne, come Karina Cascella (che partecipò in veste di fidanzata assieme al ragazzo con cui stava da dieci anni), i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci (in veste di tentatori; li avremmo poi rivisti entrambi sul trono) e la coppia formata dall’ex tronista Giuseppe Lago e dalla sua scelta Francesca Morana (che lui lasciò per la tentatrice Erminia Castriota).

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, Jonas Berami e Rama Lila Giustini in pole position per la partecipazione al programma

Il format è tornato lo scorso anno col nome di Temptation Island (è ambientato su un’isola) e per la gioia dei fans verrà riproposto anche quest’anno. Già l’anno scorso Uomini e Donne aveva fornito parte dei partecipanti, dalle coppie Tara Gabrieletto/Cristian Galella e Giorgia Lucini/Manfredi Ferlicchia, ai tentatori Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia, Mattia Morelli e Germana Meli; quest’anno si prevede la stessa cosa, e stando a rumors davvero molto insistenti, due sono le coppie la cui partecipazione al programma è quasi certa: una è quella formata dall’ex gieffino Andrea Cerioli e dalla fidanzata Valentina Rapisarda, l’altra quella formata dall’attore spagnolo Jonas Berami e dalla fidanzata Rama Lila Giustini, che in quanto a esperienze professionali insieme non si fanno mancare proprio nulla (hanno anche avviato un ambizioso progetto imprenditoriale).

Gossip Uomini e Donne: Andrea e Valentina, ospiti della puntata del trono classico registrata ieri 29 aprile 2015, sono apparsi molto felici e innamorati

Come sapete, ieri pomeriggio presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata del trono classico; stavolta ospiti d’eccezione erano l’ex tronista Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che ormai convivino da più di due mesi e appaiano davvero molto innamorati. A Maria De Filippi – che ha commentato lo stravolgimento del look di Valentina, affermando che sta molto bene – hanno raccontato che per ora convivono a casa di Andrea, ma che stanno cercando una casetta tutta loro. Ebbene, al di là del fatto che Valentina ha riacquistato molti punti di popolarità (i suoi fans aumentano di giorno in giorno), chi è stato presenta alla registrazione è afferma che in studio si mormorava insistentemente circa la partecipazione della coppia a Temptation Island, e loro non hanno smentito. Anche il cambio di look di Valentina potrebbe essere un indizio… il seno, per esempio, sembra averlo fatto apposta per rientrare nei tempi delle imminenti registrazioni!

Uomini e Donne gossip, coppie trono classico: ecco perché Rama Lila e Jonas Berami quasi certamente parteciperanno a Temptation Island

Altro discorso è quello relativo a Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Non si sa bene come stiano le cose tra loro (loro sostengono di stare ancora insieme, ma sta di fatto che non si vedono quasi mai e le foto che circolano di loro due risalgono per lo più a diverse settimane fa), tuttavia loro hanno categoricamente smentito ogni voce di rottura. Ieri, 29 aprile, è stato il compleanno di Jonas, e Rama Lila gli ha fatto gli auguri sulla sua pagina ufficiale, pubblicando una loro foto e scrivendo:

Tanti auguri al mio piumino piumetto copioso!@jonas_berami_83 Rama

Vera o finta, dunque, la coppia sta ancora insieme quanto meno ufficialmente, e Maria De Filippi, sapendo quanto è amata dal pubblico, certo non si lascerà sfuggire la possibilità di ingaggiarla per Temptation Island! Non solo: qualche post fa, Rama Lila ha accennato al fatto che per lei sta per arrivare un periodo densissimo di impegni… che tra questi rientri la partecipazione a un nuovo programma tv?! In attesa di potervi dare la certezza di questa notizia, vi aspettiamo prestissimo con le ultimissime dal mondo Uomini e Donne gossip!