Uomini e Donne gossip: due coppie innamoratissime festeggiano compleanno e anniversario
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Il gossip Uomini e Donne oggi torna a occuparsi anche di due coppie che si sono conosciute e formate proprio all’interno del trono classico di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, più innamorati di prima dopo una separazione di qualche mese, e di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che sabato scorso hanno festeggiato un anno di fidanzamento – nonché un anno dalla scelta presso gli studi Elios di Roma – e che non hanno mai attraversato alcuna crisi… Anzi, giorno dopo giorno appaiono ancora più uniti, affiatati e molto complici!

Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, il sereno dopo la crisi

Come abbiamo detto, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati assieme dopo essere stati lontani ben tre mesi. Nessuno ormai sperava più in un loro riavvicinamento, e invece questa coppia ha sorpreso tutti.

L’ex tronista bolognese e la sua bella ex corteggiatrice siciliana sono tornati a vivere insieme nella stessa casa di sempre (sospettiamo dunque che in realtà Valentina fosse sempre rimasta lì) e accanto a loro come sempre c’è il cane Pitt.

Uomini e Donne gossip: il dolcissimi auguri di Valentina per il compleanno di Andrea

E pochi giorni fa è stato il compleanno di Andrea Cerioli, e la sua dolce metà ha ben pensato di fargli dei dolcissimi auguri via Instagram riprendendolo di nascosto e poi postando sul noto social il filmato assieme a queste bellissime parole che sono una vera e propria dichiarazione d’amore:

“TANTI AUGURI AMORE MIO #telecamerenascoste#buongiorno#ilnostronido#dammmmore#oggi#grandegiorno#buoncompleanno#grandeuomo IL MIO! TI AMO e non potrei fare a meno di te!”

Uomini e Donne gossip: un anno d’amore per Fabio e Nicole

E un’altra coppia su cui nessuno avrebbe puntato, e che invece sta insieme ancora adesso, a un anno esatto dalla scelta, e si ama più che mai, è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, che in occasione del primo anniversario si sono scambiati romanticissime dediche via Instagram. Ecco quella dell’ex corteggiatrice bellunese:

“Oggi non chiedo altro.. Lasciatemi nel mio mondo con lui.. L’amore della mia vita. #1anno #tobecontinued #yoyvos #nonhobisognodialtro #buonagiornata”.