Uomini e Donne gossip: due dichiarazioni d'amore per Andrea Damante, c'è anche quella di una ex...
Andrea Damante

Uomini e Donne gossip vede certamente in Andrea Damante uno dei tronisti più simpatici e carismatici di sempre. Nonostante il poco tempo a disposizione, l’ex tentatore ed ex fidanzato della tronista Giorgia Lucini ha dato vita a un trono blu appassionante e avvincente, grazie anche alla complicità delle bella Giulia De Lellis, giovane corteggiatrice dal carattere forte e deciso che sta molto simpatica al pubblico. Andrea Damante piace anche moltissimo alle donne, e a dimostrarlo alcune dediche che il 25enne dee-jay veronese ha ricevuto negli ultimi giorni.

UOMINI E DONNE GOSSIP: GIULIA CARNEVALI PENSA ANCORA AD ANDREA DAMANTE? – La prima – nonché la più sorprendente – dichiarazione d’interesse nei confronti di Andrea Damante arriva da un’ex corteggiatrice insospettabile, proprio perché ai tempi, quando cioè corteggiava Lucas Peracchi, ha rifiutato la corte di Andrea… Stiamo parlando della bella Giulia Carnevali, che di recente ha pubblicato su Instagram alcuni status che fanno discutere.

UOMINI E DONNE GOSSIP: I POST DI GIULIA CARNEVALI PER IL TRONISTA DI VERONAGiulia Carnevali, infatti, ha scritto queste parole: “Chi si appartiene, si ritrova”, postando subito dopo la foto di un mazzo di tulipani rosa, gli stessi regalatigli da Andrea Damante nel corso di un’esterna…. Si tratta forse di un messaggio nei confronti del tronista? Perché non torna in trasmissione a corteggiarlo?

UOMINI E DONNE NEWS: GIULIA DE LELLIS NON MOLLA E RILANCIA – Tuttavia, anche se avesse deciso di aspettare Andrea Damante fuori dalla trasmissione, la Carnevali deve fare molta attenzione alla ragazza che attualmente appare più vicina al tronista, ovvero Giulia De Lellis, che gli scrive parole di fuoco a testimonianza del suo interesse:

“La psicologia afferma che per stare bene non bisogna aspettarsi niente da nessuno poiché sono proprio le sorprese che attivano i desideri, mettono in moto i pensieri e stravolgono le nostre giornate ma se siamo fortunati anche le nostre vite! #stravolgertiildomani #ègiàdomani #tiregaloroma #tiregalome #helpme #ibaci #ipensieri #mivacosì #lanotte #lamia”.

E voi, cari lettori di Uomini e Donne gossip, per quale Giulia tifate?!