Uomini e Donne gossip, due ragazze ci provano con Oscar: Eleonora reagisce malissimo
Eleonora Rocchini

Il gossip sulle coppie del trono classico di Uomini e Donne impazzano più che mai a riguardo della coppia formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, che da tempo ormai vivono la loro storia al riparo dalle luci dei riflettori. Ma non da quelle dei social, ed è proprio qui – per la precisione sul social Instagram, che entrambi i ragazzi usano moltissimo per lavoro, per sponsorizzare cioè i prodotti di cui sono testimonial – che è successo qualcosa di a dir poco esilarante.

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani sempre più nudo

Tutto è cominciato con una foto che ritraeva Oscar Branzani nudo in vasca da bagno. La foto è stata postata dallo stesso ex tronista, che l’ha accompagnata dalla scritta: “Finalmente week-end!”. Ovviamente delle sue “grazie” si vede poco e nulla (solo le spalle, il resto ovviamente è insaponato e lasciato alla fantasia), ma è bastata questa tutto sommata casta immagine per scatenare l’ormone delle fan, estasiate dal loro idolo.

Uomini e Donne gossip: le rispostacce di Eleonora Rocchini alle follower

In particolar modo sono state due le ragazze che si sono distinte per la loro veemenza e i commenti a dir poco coloriti, che non sono piaciuti affatto alla fidanzata di Oscar Branzani, la bella corteggiatrice Eleonora Rocchini, con cui l’influencer campano è fidanzato da ormai cinque mesi esatti.

“Tutte in calore, che gioie mi date!” ha esordito la Rocchini, palesemente sarcastica, ma anche molto infastidita. “Scusate ma mi è uscita dal corazon… e su daje!!!”. E ancora, in risposta a chi la criticava per la sua ingerenza sulla bacheca del ragazzo: “Posso finalmente dire che LA STAGIONE DELLE GATTE È UFFICIALMENTE APERTA!”.

Uomini e Donne gossip: la gelosia della bella corteggiatrice

Del resto, che la bella Eleonora fosse piuttosto gelosa si era evinto già ai tempi del trono, quando l’allora corteggiatrice durante una puntata aveva rinfacciato a Oscar di aver postato su Instagram una foto in cui appariva praticamente nudo (“ignudo”, come dice lei) fatto salvo per un asciugamano che ne copriva le grazie. Ora nulla è cambiato, anzi, con l’amore cresce il senso di possesso e la gelosia, ed è normale che sia così, non credete?! A presto con nuovi gossip da Uomini e Donne!