Uomini e Donne gossip: è finita tra Mauro Donò e Isabella Falasconi?
Mauro e Isabella

Dopo il trono over di Uomini e Donne, questa coppia era finita nell’occhio del ciclone del gossip per via del reality show Temptation Island 2015, da cui era uscita insieme, ma alquanto malconcia: stiamo parlando di Isabella Falasconi, 40enne estetista anconetana, e di Mauro Donà, cavaliere che durante il reality aveva avuto un flirt anche parecchio appassionato con la bellissima tentatrice Marta Krevsun. Ebbene, dopo le voci di una gravidanza mai confermata, ora sembra proprio che tra i due sia finita! Ma vediamo come stanno le cose…

Uomini e Donne gossip: il mistero della gravidanza mai confermata

Come ben sapete, dopo Temptation Island Isabella aveva perdonato Mauro – che da parte sua si era detto molto pentito – e i due avevano ricominciato con entusiasmo la loro storia; anzi, lui aveva addirittura detto di volerla sposare! Qualche settimana dopo il reality, poi, si era diffusa una bella notizia, ovvero quella della presunta gravidanza di lei.

Gossip Uomini e Donne: da diverse settimane, ormai, la coppia non compare insieme sui social

Isabella Falasconi incinta? Questa è stata la domanda dei fans per lungo tempo, ma purtroppo la gravidanza non è mai stata confermata. Anzi, per i fans della coppia del trono over, un’altra amara sorpresa era all’orizzonte: sembra infatti che Mauro e Isabella si siano lasciati! Lo scrivono diverse testate di gossip online, e a sorpresa sembra confermarlo anche lui, Mauro.

Uomini e Donne, gossip trono over: la conferma (indiretta) di Mauro su Instagram

Su Instagram, infatti, una ragazza gli ha chiesto in maniera provocatoria se con Isabella è finita, così che lei possa trovare un uomo migliore di lui, e Mauro Donà le ha risposto in maniera provocatoria: “Sicuramente!”. Perché non smentire, o comunque tacere? La risposta dell’ex cavaliere lascia chiaramente intendere che, se anche non si sono lasciati, Mauro e Isabella sono in crisi… Nelle prossime puntate di gossip Uomini e Donne cercheremo di capire il perché!