Uomini e Donne gossip: è mistero su Mariano Catanzaro

Cosa sta succedendo a Mariano Catanzaro? Il gossip Uomini e Donne se lo chiede ormai da tre giorni, da quando cioè il corteggiatore è stato eliminato dalla tronista Valentina Dallari, della quale si diceva già parecchio preso. A non digerire l’eliminazione del bel napoletano è stato anche il pubblico della trasmissione, soprattutto i fans di Mariano, che si sono scagliati senza appello contro la tronista, colpevole di averlo illuso e preso in giro fino alla fine. La replica di Valentina non si è fatta attendere, ma attualmente la popolarità della tronista – il cui trono, lo ricordiamo, è stato il più seguito di questa seconda parte della stagione televisiva di Uomini e Donne – è ai minimi storici. Non è mai stato un mistero per nessuno, infatti, che il suo trono si reggesse principalmente sul simpatico e teatrale Mariano, che con i suoi modi a tratti davvero buffi e la verve tipicamente napoletana era in grado da solo di vivacizzare un’intera puntata.

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro scomparso dal web, i fans preoccupati

Proprio per questo motivo, chi vede della cattiva fede nelle azione di Valentina la pensa esattamente come Amedeo Andreozzi, che tempo fa in puntata disse la sua scatenando le ire della tronista, che a sua volta lo accusò di essere invidioso del trono di lei (obiettivamenre molto più seguito di quello del napoletano). Ma oggi non vogliamo parlarvi di Valentina, bensì di Mariano, che da mercoledì 6 maggio, ovvero da quando è stata registrata la puntata in cui la ragazza lo ha eliminato (o meglio, ha lasciato che fosse lui a eliminarsi, dichiarando che non prova per lui quello che prova per gli altri due corteggiatori, Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre), è letteralmente sparito dal web. Si tratta di un comportamento che decisamente non è da lui, visto che il bel napoletano ha sempre amato intrattenere un rapporto diretto col pubblico e con i suoi fans.

Uomini e Donne gossip: nemmeno gli admin della pagina ufficiale  hanno ancora diramato alcun messaggio ufficiale trasmesso loro dal corteggiatore

Nel corso del trono, infatti, Mariano ci ha abituati ad una presenza costante su Instagram, il social che utilizza di più e che gestisce direttamente, avendo un proprio profilo personale, e di riflesso anche su Facebook dove la sua pagina, gestita da admin in constante contatto con lui, conta ormai quasi 60mila fans. L’ultimo giorno in cui ha scritto su Instagram è stato proprio mercoledì, prima della registrazione, quando ha pubblicato un post in cui affermava che per quel giorno lui il sorriso l’avrebbe lasciato a casa. Forse già presagiva quanto sarebbe successo? Di certo, visto com’era andata l’esterna con Valentina, il corteggiatore già sapeva che tirava una brutta aria e che quasi certamente avrebbe litigato per l’ennesima volta con la ragazza, tuttavia difficilmente avrebbe previsto che lei gli dicesse chiaramente di non provare per lui quello che prova per gli altri.

Uomini e Donne gossip: Mariano si prepara forse all’ennesimo colpo di scena e chiederà un chiarimento definitivo a Valentina Dallari?

La sua reazione dietro le quinte è stata quella che tutti, conoscendolo, si aspettavano: è stato teatrale, enfatico e a tratti anche troppo esagerato, ma Mariano è così, prendere o lasciare, e chi vede la trasmissione ha ormai imparato a leggere tra le righe di questi atteggiamenti apparentemente troppo “carichi” di emozioni per essere veri. Apparentemente, appunto. Perché sta di fatto che da mercoledì Mariano è letteralmente scomparso dal web. Ora che avrebbe potuto cavalcare l’onda del vittimismo, ora che avrebbe potuto approfittare dell’eco mediatico della vicenda per essere ancora una volta il vero protagonista di questo trono, ha preferito tacere; forse sta troppo male, forse sta preparando una mossa a sorpresa (tenterà il tutto per tutto con Valentina?, si chiede qualcuno), forse semplicemente vuole allontanarsi da tutto quello che gli ricorda lei, la ragazza per cui in questi mesi ha provato un sentimento vero, forte. Non lo sappiamo, e non lo sanno nemmeno gli admin; quello che è certo, è che chi si occupa di gossip Uomini e Donne deve rendergli merito di questo comportamento rispettoso e coerente.