Uomini e Donne gossip: E' nato il bambino di...
Teresanna shooting fotografico

Il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di lei, Teresanna Pugliese, amatissima ex tronista sulla quale oggi vi riportiamo una bellissima novità, la più importante nella vita di una donna: la bellissima napoletana, infatti, ha dato alla luce il suo primo figlio! Ebbene sì, una delle donne più importanti del programma di Maria De Filippi, seguita e amata da gran parte del pubblico – prima come corteggiatrice, poi come tronista e poi ancora una volta in veste di corteggiatrice – è diventata mamma di uno splendido maschietto! Il papà è l’imprenditore campano Giovanni Gentile, che da più di un anno è il compagno dell’ex protagonista di uno dei troni rosa più indimenticabili nella storia del programma.

Uomini e Donne gossip: vera e propria mangiauomini, Teresanna all’interno del programma ha fatto strage di cuori

Uomini e Donne ha sempre portato fortuna a Teresanna, che la prima volta partecipò nelle vesti di corteggiatrice dell’allora tronista Samuele Nardi, ex mister Italia che la scelse dopo aver tanto battibeccato con lei e averla aspramente criticata per i modi spesso duri e il carattere non facile. Lei, però, sorprendendo tutti le rispose di no. Maria De Filippi – che ha sempre mostrato un occhio di riguardo nei suoi confronti – le ha poi offerto il trono rosa, dove Teresanna ha conosciuto ben due suoi futuri fidanzati: Antonio Passarelli, il dee-jay conterraneo che alla fine scelse (la loro storia durò poco più di un’estate), e Francesco Monte, che tornò a corteggiare dopo che lui era stato messo sul trono blu e tra lei e Antonio era ormai finita.

Gossip Uomini e Donne: dopo la brutta fine tra lei e Francesco Monte, finalmente è arrivato Giovanni, l’uomo della sua vita

Ma come ben sapete, anche l’amore tra Teresanna e Francesco è terminato dopo pochi mesi, causa grosse incomprensioni e un presunto tradimento con una ragazza incontrata a una serata. Mentre Francesco si è rifidanzato quasi subito con Cecilia Rodriguez, Teresanna per un po’ è rimasta single; finché non ha incontrato l’imprenditore Giovanni Gentile, di cui si è innamorata e con cui da più di un anno fa coppia fissa. La notizia della gravidanza ha cementato questo amore, e oggi, 9 giugno 2015, i due neo-genitori sono comprensibilmente al settimo cielo dalla felicità per la nascita della loro creatura.

Uomini e Donne gossip ex troniste: anche noi ci uniamo agli auguri di Raffaella Mennoia e del suo staff!

Tra i moltissimi auguri giunti alla coppia, non sono mancati quelli della redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne, ovvero l’autrice Raffaella Mennoia, e del suo staff. Ecco infatti cos’ha scritto la redazione sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile. Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi, il bene più profondo di un papà e di una mamma come voi. Vi auguriamo di vivere intensamente ogni passo del lungo cammino che avete appena iniziato! Tanti auguri a Teresanna Pugliese e al suo compagno Giovanni Gentile per la nascita del loro piccolo! Raffaella e lo Staff”.

Anche noi cogliamo l’occasione per unirci agli auguri, certi che la vita di questa piccola grande famiglia sarà ricca di gioia e felicità! A presto con il gossip Uomini e Donne!