Uomini e Donne gossip: è un ex tronista il nuovo amore della di Paola Caruso, la
Paola Caruso

Uomini e Donne, si sa, sforma molti bellissimi ex tronisti che quando non trovano l’amore in trasmissione, di certo di lì a poco lo trovano nella vita reale, e magari si tratta anche di qualcuno di molto vicino al mondo dello spettacolo. A quanto pare, è proprio quello che è successo al bel Lucas Peracchi, ex tronista uscito dalla trasmissione tra le critiche e la rabbia del pubblico per aver preso tutti in giro con la complicità di Tara Gabrieletto e della sua corteggiatrice Giulia Carnevali, che attualmente starebbe frequentando una donna che gli piace molto… E che è anche piuttosto conosciuta nel mondo dello spettacolo!

Uomini e Donne gossip: gli amore finiti di Paora Caruso, la “Bonas” di Avanti un altro e l’Isola dei Famosi 2016

Stiamo parlando della biondissima Paola Caruso , la “Bonas” di Avanti un altro (programma di Paolo Bonolis) e poi dell’Isola dei Famosi 2016, che nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione Non Succederà Più, in onda su Radio Radio, ha rivelato di essersi resa conto di essere innamorata di una persona vicina, un amico insomma.

Sappiamo inoltre che non si tratta né di Andrea Casalino  (il suo ex con cui è stata sei anni), né di Stefano Bonolis, figlio di Paolo, che vive a New York dove lei non se l’è sentita di trasferirsi.

Uomini e Donne gossip: Paola Caruso e Lucas Peracchi, è amore?

Attualmente, pare che Paola Caruso stia frequentando in gran segreto un altro uomo di cui però vuole tenere nascosta l’identità almeno finché non diventerà una cosa seria. A svelarlo è il settimanale di gossip Vip, che scrive:

Pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso – ha scritto il giornale – e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”.

Uomini e Donne gossip: nessun riferimento sui social dell’ex tronista

Va detto che i due ragazzi – pur avendo moltissimi amici in comune – sui social non sono mai insieme, il che è strano: forse lo fanno apposta ad evitare accuratamente di fotografarsi insieme per evitare l’esplosione del gossip?

Riuscirà Lucas Peracchi ad innamorarsi dopo il suo trono che è risultato fallimentare proprio perché sembrava non piacergli proprio nessuna?! Chissà!