Uomini e Donne gossip: ecco chi è Fabiana Barra, la corteggiatrice scandalo di Manuel Vallicella

In puntata, il tronista Manuel Vallicella ha accusato la bella corteggiatrice Fabiana Barra di aver pubblicato foto eccessivamente sexy

I gossip legati al trono di Uomini e Donne oggi vedono protagonista una delle corteggiatrici più belle e appariscenti di Manuel Vallicella, Fabiana Barra, che è arrivata in puntata solo questa settimana ma ha già attirato le attenzioni del tronista per la sua sensualissima bellezza. Tuttavia nella vita di Fabiana c’è qualcosa che a Manuel non piace, ovvero le sue foto fin troppo sensuali come modella di costumi e intimo.

Uomini e Donne gossip: le foto dello scandalo su Instagram

Non appena Fabiana Barra si è presentata, e subito dopo averla fatta sedere per lui, Manuel Vallicella (che si sta attirando molteplici polemiche per il suo modo di condurre il trono e soprattutto per la sua durezza nell’eliminare le corteggiatrici così, su due piedi), il tronista ha rivelato di conoscere già la corteggiatrice. O meglio, di averla già vista sui social, in particolar modo su Instagram.

Uomini e Donne gossip: lo scetticismo di Manuel Vallicella

Manuel conoscerebbe Fabiana tramite amici comuni, ma a quanto pare non si fida molto di lei a causa del suo lavoro di modella e soprattutto di foto fin troppo spinte della ragazza presenti sul suo profilo Instagram. Si tratta di scatti molto sexy, dove tuttavia Fabiana non appare mai nuda.

La corteggiatrice si è difesa affermando che si tratta comunque di lavoro (anche la bella Soleil Anastasia Sorgè ha foto molto sensuali, essendo modella e lavorando molto con la moda) e che oltre a posare come modella, pubblicizza eventi come serate in discoteca e sfilate di bellezza.

Uomini e Donne gossip: perché il tronista l’ha comunque tenuta?

Mostrando molto carattere e decisione (saranno questi le doti che hanno attratto il giovane tronista ex corteggiatore di Ludovica Valli, che comunque aveva scatti molto simili sul suo profilo?), 19enne si è difesa molto bene e ha ammesso di essere una persona completamente diversa nella vita di tutti i giorni, un vero maschiaccio.

Sarà vero? Staremo a vedere! Non perdetevi i prossimi gossip su Uomini e Donne!

Lascia un commento