Uomini e Donne gossip: ecco chi sono le troniste e corteggiatrici più sexy secondo il settimanale maschile GQ
Nicole Mazzocato

Il gossip Uomini e Donne ha la soddisfazione di vedere tre protagoniste del programma di Maria De Filippi inserite da GQ nella lista delle starlette televisive emergenti più ammirate e cercate dal pubblico su Google. Un riconoscimento non da poco, soprattutto se si calcola che il mensile GQ da sempre si pone come esperto di bellezza femminile; molto famosi i celebri calendari sexy che vengono presentati a fine anno e che solitamente hanno come protagonista una bellissima e famosa modella in ascesa. Nella lista pubblicata sul portale online di GQ qualche giorno fa figurano una serie di bellissime che hanno partecipato a talent e reality andati in onda nella stagione televisiva 2014/2015: tra queste, ci sono le “nostre” Nicole Mazzocato, Valentina Dallari e Teresa Cilia.

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato, bellissima e sensuale ex miss e modella

Che Nicole Mazzocato fosse una bellissima ragazza, se ne erano accorti un po’ tutti quando scese per la prima volta le scale dello studio di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice di Fabio Colloricchio, il tronista italo-argentino più ambito d’Italia. Del resto Nicole non era nuova al mondo dello spettacolo, e alle spalle aveva diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia. L’antipatia di cui presto cominciò a godere presso il pubblico non ha mai reso giustizia alla sua indiscutibile bellezza, ma ora che è la fidanzata di Fabio Colloricchio e i due sono innamoratissimi e inseparabili, così uniti da essere andati subito a vivere insieme a Roma, più di qualcuno si è ricreduto.

Gossip Uomini e Donne: Valentina Dallari, sexy, conturbante e molto dark

Assieme a Nicole, ai vertici delle classifiche delle protagonisti di reality e talent più cercate dagli utenti su Google c’è l’ex tronista bolognese Valentina Dallari. La sua bellezza morto particolare, il look sexy e dark hanno fatto breccia ne cuore di moltissimi corteggiatori, ma alla fine a spuntarla è stato il romano Andrea Melchiorre, assieme al quale Valentina sta vivendo una storia bellissima, seppur a distanza. Un tempo nemiche (in studio più di una volta hanno litigato poiché entrambe non condividevano comportamenti e atteggiamenti dell’altra), oggi paradossalmente le due ragazze sono amiche ed escono spesso insieme, con i rispettivi fidanzati oppure con gli amici.

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia, la ragazza della porta accanto e la fidanzata ideale

L’ultima – ma non in ordine di importanza – ex protagonista di Uomini e Donne a figurare in questa speciale classifica di GQ è l’ex tronista siciliana Teresa Cilia, da poco reduce dal reality show Temptation Island, da cui è uscita più innamorata che mai del corteggiatore che scelse ormai sei mesi fa, ovvero Salvatore Di Carlo. Magrissima e minuta, dai lineamenti molto dolci e gli occhi da cerbiatta, Teresa è bella ma al tempo stesso molto semplice, di una bellezza genuina e in un certo senso “normale”, da tipica ragazza della porta accanto. E probabilmente è proprio per questo che piace ai fan, sia uomini che donne, anche giovanissime, le quali si rivedono molto in lei, persino nelle sue ossessioni e insicurezze. E a voi, chi piace di più tra queste tre bellissime protagoniste del gossip Uomini e Donne?