Uomini e Donne gossip: ecco come Laura Molina liquida Gianmarco Valenza
La corteggiatrice Laura Molina

Il gossip Uomini e Donne lo fa notare da un po’ di tempo a questa parte: è una brutta aria quella che tira in studio per il tronista Gianmarco Valenza, che nelle ultime puntate sembra il bersaglio preferito degli attacchi degli opinionisti e del collega Amedeo Barbato, col quale evidentemente non c’è molta simpatia (ma effettivamente, considerato che sono lì a farsi corteggiate dalle stesse ragazze, le quali devono scegliere tra i due, ci sarebbe stato da stupirsi piuttosto del contrario). Ad avercela con il Valenza è soprattutto Tina Cipollari, convinta – come del resto parte del pubblico – che il ventiquattrenne di Latina mirasse al trono sin da tempi non sospetti, da quando cioè ha partecipato al reality show Temptation Island 2015 assieme all’allora fidanzata Aurora Betti.

E se il pubblico a casa, per fortuna, sembra ancora schierato dalla sua parte (sono in tanti quelli che, dopo la messa in onda della puntata di ieri, 29 settembre 2015, hanno aspramente condannato il comportamento di Tina Cipollari), anche alle corteggiatrici cominciano a venire i primi dubbi su di lui e sul suo comportamento da tronista Uomini e Donne

A esprimere la sua opinione su di lui questa volta è Laura Molina, bella corteggiatrice trentunenne che finora sembra essere la preferita di Gianmarco. Lei, dal canto suo, non ha avuto problemi nel dichiararsi per lui sin dalla prima puntata, dal momento che Amedeo ha subito dichiarato che lei non gli interessava in quanto svolgeva un lavoro nel mondo dello spettacolo e della moda, cosa che il giovane Barbato non ama in una ragazza destinata a diventare la sua fidanzata.

Sta di fatto che se inizialmente Laura si sentiva in un certo senso la “preferita” di Gianmarco, ora sta vedendo cose di lui che non le piacciono, come l’incoerenza nell’eliminare alcune ragazze e poi fare di tutto per “strapparle” al rivale che le aveva tenute (vedi quanto successo con Loretta) e il suo dispensare le stesse attenzioni, le stesse frasi carine un po’ a tutte le corteggiatrici con cui esce in esterna. Per questo motivo, ieri sera Laura ha scritto su Facebook:

“Le intenzioni si manifestano con i gesti, non con i bei discorsi…”

Non v’è dubbio che si tratta di una frecciatina rivolta al tronista, ma Gianmarco la recepirà? Certamente qualcuno gli riferirà quanto scritto su di lui da Laura, e allora si suppone che il tronista avrà una reazione. E proprio da questa reazione, secondo noi, si capirà il reale interesse nutrito per lei. Nel frattempo, però, il Valenza è praticamente accerchiato da attacchi – compresi quelli della sua ex Aurora Betti, che ieri è tornata a parlare di lui sui social – e certamente per lui non è un periodo facile… resta da vedere cosa succederà, se il giovane di Latina cambierà atteggiamento oppure se, esasperato, deciderà magari di terminare anticipatamente la fine del trono. Voi cosa ne pensate, amici che seguite sempre con attenzione il gossip Uomini e Donne? Condividete quanto scritto da Laura? Scrivetecelo nei commenti al post!