Uomini e Donne gossip: ecco cosa sta succedendo tra Teresa e Salvatore

Non è un mistero per nessuno, men che meno per noi che ci occupiamo di gossip su Uomini e Donne: quella formata dall’ex tronista Teresa Cilia e dalla sua scelta, nonché attuale fidanzato, Salvatore Di Carlo è una coppia a dir poco simbiotica. Da quando sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, i due non si sono lasciati praticamente mai; fanno tutto insieme – spesso persino le serate in discoteca, in cui vengono invitati come coppia – e giorno dopo giorno il loro amore cresce e la famiglia… si allarga!

Uomini e Donne gossip: la bella ex tronista e il suo fidanzato Salvatore Di Carlo sempre più uniti

Sì, perché adesso con Teresa e Salvatore c’è spesso anche il piccolo Django, in cane dell’ex corteggiatore, che la ragazza sta imparando ad amare e ad accudire. Sta forse facendo le prove generali in attesa del grande passo, ovvero l’arrivo di un bimbo? A noi sembra che gli ingredienti per costruire una famiglia ci siano tutti. A cominciare ovviamente dall’amore. Il profilo ufficiale di Teresa su Facebook – che lei aggiorna spesso in prima persona, anche se ovviamente ci sono delle admin ad aiutarla – è ormai pieno di dichiarazioni d’amore e foto che vedono in nostri beniamini abbracciati o intenti a scambiarsi qualche dolcissimo bacio. Ecco cosa scriveva Teresa poco fa sotto una foto:

“L’amore ci fa stare bene!”

E ancora, qualche giorno fa:

“Ogni giorno che passa lo amo sempre di più!”

[ads1]

Uomini e Donne gossip: di recente è stato il compleanno dell’ex corteggiatore, che oggi ha ricevuto i regali dei suoi fans

E se l’ex tronista è ormai tutta per il suo Salvatore, lui non è da meno. La coppia, a differenza di molte altre coppie uscite da Uomini e Donne, non ha però dimenticato i suoi fans, coi quali ha un ottimo rapporto. Tanto che i rispettivi fans club – quello di Teresa e quello di Salvatore – hanno raccolto i soldi per fare i regali di compleanno ai loro beniamini. Tempo fa è toccato a Teresa, mentre oggi è stata la volta di Salvatore, il cui compleanno è stato poco più di una settimana fa. L’ex corteggiatore ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook il video in cui scarta i regali che gli hanno fatto i fans, e li ringrazia, commosso.

Uomini e Donne gossip: presto sposi o in attesa di un pargolo? I fans pronti a scommettere sul futuro del “Teresavvo”!

Quello che stupisce di questi due ragazzi è che, nonostante il successo sono rimasti umili e molto affezionati ai fans. A più di due mesi dalla scelta, il loro legame appare così solido che non stupisce sentir parlare di convivenza, matrimonio e bambini: anzi, tra chi li segue costantemente c’è più di qualcuno che è pronto a scommettere che non dovremo aspettare troppo prima di ricevere qualche lieta notizia da parte dei “Teresavvo”, come ormai li chiamano affettuosamente i fans. E voi che ne pensate? Salvatore e Teresa saranno i prossimi ad avere un figlio, oppure aspetteranno un altro po’, godendosi ancora per qualche anno il loro amore così forte e speciale? Augurandogli il meglio, vi diamo appuntamento a presto con Uomini e Donne gossip!