Uomini e Donne gossip: ecco il vero motivo per cui Elga è andata in puntata... (no, non è Giorgio)
Giorgio ed Elga in puntata

Che nella storia di Elga ci sia qualcosa che non quadra, lo abbiamo pensato anche noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne ormai da molti anni. E non tanto perché la Profili si sia presentata all’improvviso per corteggiare un nuovo cavaliere (guarda caso sempre in televisione!), quanto perché questo cavaliere è proprio Giorgio Manetti, che non solo Elga – per sua stessa ammissione – ha conosciuto in privato e per questioni di lavoro (dunque ha il suo numero e può contattarlo quando vuole), ma che ha sempre detto di voler conoscere anche più donne alla volta, mentre la giunonica dama in ogni frequentazione intrapresa ha sempre preteso un’esclusività che Giorgio non sembra intenzionato a dare a nessuna.

Così noi ci siamo insospettiti e, come molti di voi, siamo andati a curiosare nei molti profili di Elga Profili su Facebook. E abbiamo così scoperto qualcosa di molto interessante, ovvero che l’ex dama del trono over Uomini e Donne ha avviato una nuova attività dal nome “Beauty & Lifestyle con Elga”, ovvero bellezza e stile di vita con Elga. Tutto lascia pensare che si tratti di programmi di dimagrimento e di rimessa in forma, anche perché (guarda caso in concomitanza con la sua apparizione ieri sugli schermi di Canale 5) la donna ha pubblicato una sua foto in tenuta sportiva con questo messaggio:

“Sono felice di condividere i miei risultati!!!!…non e’ vanità’…o forse un po’ sì… è la soddisfazione di aver fatto la scelta..niente sacrifici, e poter dire se ce l’ho fatta puoi farlo anche tu!!!!! Buona giornata! Contattami in privato”.

Più volte c’è scritto di contattarla in privato, e secondo noi questa sua nuova attività – quella di consulente del benessere e soprattutto dietologa, visto che qualche giorno fa ha postato la foto di una sua cliente molto dimagrita (si suppone grazie al suo “programma”) – è lo stesso motivo per cui è entrata in contatto lavorativo con Giorgio Manetti e Antonio Jorio, che appare con lei in diverse foto e che forse ha reclutato come “testimonial”. E a noi a questo punto è venuto un dubbio… Ma non è che Elga è andata nuovamente in televisione, facendo una figuraccia non indifferente, per pubblicizzare questa sua nuova attività?!

Fino a ieri, infatti, in pochi si ricordavano di lei, mentre oggi il popolo di appassionati del programmi di Maria De Filippi è tornato a parlare di Elga Profili come un tempo. Senza contare che, sempre dal suo account Facebook, la dama ha annunciato anche nuove rivelazioni… ha forse intenzione di tornare in puntata un’altra volta?! A Uomini e Donne tutto è possibile, e voi che seguite il gossip Uomini e Donne ormai non vi stupite più di nulla!