Uomini e Donne gossip: ecco le parole di Fabio Ferrara che svelano il suo sì a Ludovica!
Il corteggiatore Fabio Ferrara

Ormai è da settembre che il gossip Uomini e Donne si occupa di lui: stiamo parlando del bel Fabio Ferrara, ragazzone campano che ha corteggiato prima la tronista Silvia Raffaele, poi Ludovica Valli, da cui è stato richiamato in trasmissione (la ragazza l’aveva adocchiato mentre corteggiava la Raffaele). Nel programma, Fabio non gode di buona fama né presso il pubblico, né presso gli opinionisti. Un po’ tutti, infatti, sono convinti che il ragazzo stia prendendo in giro Ludovica, che pende dalle sue labbra ma che a lui non sembra interessare poi molto… Ma è davvero così?

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara è davvero un no?

Tutto è cominciato quando Fabio Ferrara ha deciso di uscire non solo con Ludovica Valli, ma anche con la ragazza che le sedeva accanto, ovvero l’ex tronista Rossella Intellicato. Da quel momento i dubbi della Valli e dei suoi fans, ma anche degli opinionisti Tina e Gianni, sono raddoppiati.

Fabio Ferrara è sincero, oppure sta solo giocando? Effettivamente il corteggiatore non ha mai dato certezze a Ludovica, né ha fatto grandi gesti per lei…

Gossip Uomini e Donne: Fabio e Ludovica, la coppia che i fans vorrebbero

Eppure, ultimamente alcune sue dichiarazioni su Instagram danno molto da pensare. Per prima c’è stata una frase d’amore pubblica il giorno della Festa della Donna (poi prontamente rimossa) che sembrava dedicata proprio a Ludovica.

Poche ore fa, invece, prima della nuova registrazione del trono classico di oggi, sabato 19 marzo 2016, Fabio Ferrara ha scritto sul suo profilo Instagram queste parole: “…Non esiste felicità che non sia stata prima paura… #rischiare #vivere…”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole forti del corteggiatore su Instagram

Parole molto forti, che si prestano benissimo ad essere adattate all’esperienza che Fabio Ferrara sta vivendo come corteggiatore di Uomini e Donne. Forse il ragazzo ha paura di non essere la scelta di Ludovica?

Oppure sta cercando di farle capire di sceglierlo senza paura, di correre il rischio, perché lui sarà un sì e usciranno insieme per viversi una vera storia d’amore? Chissà… Per ora non ci resta che ipotizzare, ma la scelta di Ludovica è vicinissima, e potrebbe essere davvero il bel Fabio!

A dopo con altri recentissimi gossip Uomini e Donne!