Uomini e Donne gossip: ecco perché Silvia Raffaele ha già scelto
Silvia Raffaele

Il gossip Uomini e Donne è sempre molto attento alle dinamiche che si creano nello studio del programma di Maria De Filippi, e per quanto riguarda l’attuale trono classico ci tocca ammettere che quanto sta succedendo ai tronisti Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Silvia Raffaele è alquanto scontato e prevedibile. Non a caso gli ascolti non ingranano (il trono classico non otteneva uno share così basso ormai da diversi anni…) perché il pubblico probabilmente non riesce ad appassionarsi in alcun modo alle storie che vedono coinvolti i nuovi tronisti e corteggiatori e corteggiatrici che dovrebbero corteggiarli.

Ci duole ammetterlo, ma il più lento a ingranare sembra proprio il trono rosa di Silvia Raffaele, la bella ex corteggiatrice calabrese di Fabio Colloricchio. Di certo la ragazza non è stata molto fortunata con i suoi corteggiatori, sta di fatto che la fine di questo trono non solo è ampiamente prevedibile, ma (sempre secondo noi) verrà anche anticipata. Onestamente non vediamo alcun rivale possibile al bel Rafael Valle, che per adesso sembra così avanti da essere quasi riuscito a conquistarsi il cuore di quella che è stata una delle corteggiatrici preferite della storia di Uomini e Donne.

Non sappiamo perché la Silvia tronista sia così sottotono rispetto alla Silvia corteggiatrice, ma quel che è certo è che la venticinquenne calabrese è ben più che presa, e lo si è capito più che mai quando, in uno sfogo con la redazione Uomini e Donne, è scoppiata in lacrime di rabbia e dispiacere per la mancata reazione del suo preferito, il corteggiatore italo-brasiliano Rafael Valle, al bacio a stampo che Maurizio Falco era riuscito a rubarle già alla seconda esterna. La reazione avuta dalla Raffaele è troppo simile a quelle che la Teresa Cilia aveva quando Salvatore Di Carlo faceva qualcosa che non andava, o quando Anna Munafò veniva a scoprire qualcosa su Emanuele Trimarchi… così simile che quasi nessuno è stato tratto in inganno! E tutti hanno capito che Rafael è senza dubbio la scelta della tronista, nonché che tutti gli altri sono lì solo per far sì che il teatrino prosegua…

Non l’ha capito nemmeno Gennaro Farella, che pure ci sembra parecchio sveglio. Forse si fa solo finta di non capire, perché mettere Silvia alle strette e portarla magari a una scelta anticipata non conviene a nessuno?! In realtà, se continua così, la scelta anticipata secondo noi ci sarà eccome… e forse sarà la stessa redazione Uomini e Donne ad affrettarla. Per adesso, eliminato Maurizio Falco (la cui presenza in puntata praticamente è stata finalizzata a far sì che Rafael Valle avesse finalmente una reazione), l’unico che potrebbe rivaleggiare con il fascinoso musicista di origini brasiliane è la new entry Fabio, bellissimo ragazzo che sembra anche molto motivato a conquistare la tronista… ci riuscirà?! Continuate a seguire il gossip Uomini e Donne e lo scopriremo insieme!