Uomini e Donne gossip, scoop: Valentina sceglierà Mariano!

La rubrica Uomini e Donne gossip di questa seconda parte dei troni classici della stagione televisiva 2014/2015 deve molto alla tronista Valentina Dallari, la cui personalità vivace, energica e talvolta contraddittoria sta movimentando moltissimo le puntate. Come ben sa chi segue il suo trono dall’inizio, la ventunenne bolognese ha subito mostrato una predilezione per un corteggiatore in particolare, Mariano Catanzaro, alla cui sincerità però non crede. Per contro, ci sono Andrea Melchiorre, commesso romano che la intriga moltissimo, soprattutto intellettualmente, e Gianluca Tornese, il ragazzo che invece le piace di più a livello fisico.

Uomini e Donne gossip: la frase “incriminata” che svela come realmente la bella bolognese la pensa sugli uomini

Eppure, senza nulla togliere ad Andrea e a Gianluca, che sono entrambi dei bellissimi ragazzi (e peraltro la tronista crede molto nella loro sincerità, nel fatto cioè che abbiano reazioni spontanee e stiano in trasmissione per lei), noi siamo convinti che alla fine Valentina sceglierà il primo che l’ha colpita, il corteggiatore che le piace anche perché, forse, le tiene testa come nessun altro fa, e la fa anche arrabbiare come nessun altro. La loro conoscenza è fatta di alti e bassi, litigi e riappacificazioni, baci e urla, abbracci e lacrime; per molti potrebbe essere un infermo, ma non per Valentina. Ecco infatti cosa scriveva qualche giorno fa su Instagram:

“Meglio un tavolo all’inferno che un posto in piedi nell’Eden…”

Che si riferisse a qualcuno in particolare dei suoi corteggiatori?! Chi segue con attenzione il trono femminile, in questa frase può trovare diverse analogie con la situazione che si è venuta a creare in puntata.

[ads1]

Gossip Uomini e Donne di oggi: le informazioni dettagliate che Valentina prende su Mariano lasciano trapelare tutto il suo interesse

Un altro dei “sintomi” più evidenti dell’interesse di Valentina per il bel Mariano è dato dal fatto che la tronista, anche fuori dal contesto televisivo, non fa altro che informarsi su di lui. Di certo anche il bel Gianluca avrà qualche scheletro nell’armadio, qualche ex mai dimenticata o altri altarini di poca importanza, ma Valentina su di lui non indaga… indaga sempre e solo su Mariano, e sono le rivelazioni che altri le fanno su Mariano a colpirla e a farla arrabbiare di più. Ed è sempre per Mariano che spesso piange. Se queste non sono dimostrazioni di un grande interesse, allora cosa sono? Per chi guarda da casa, è impossibile non accorgersi che esterna dopo esterna Valentina è sempre più presa, e che i suoi dubbi sul corteggiatore in realtà nascondono le sue più grandi paure.

Uomini e Donne trono classico: un nuovo bacio tra quella che fin dalla prima uscita sembra essere una coppia vera e propria?

Fin dalla prima esterna, Mariano e Valentina sembravano formare a tutti gli effetti una coppia, e oggi le cose non sono molto cambiate. Dopo il loro primo bacio, ogni puntata è successo qualcosa: qualcosa che poteva allontanarli, ma che forse li ha avvicinati, perché ora la ragazza è più che mai motivata a capire chi è davvero Mariano, e se il suo interesse per lei è sincero e grande come dice. Per sapere come stanno veramente le cose, però, dovremo aspettare di poter vedere l’esterna che tra i due che è stata registrata ieri a Roma. Da come è andata, si capirà se il cuore della bella Valentina è davvero già occupato come crediamo noi che ci occupiamo di Uomini e Donne gossip!