Uomini e Donne gossip: Eleonoire Casalegno e la battutaccia su Giulia, Andrea Damante sbotta
Andrea Damante ed Elenoire Casalegno

I gossip legati all’amatissima coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis si incrociano con quelli provenienti dalla Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, e in particolar modo con la bionda conduttrice Eleonoire Casalegno. Andrea ed Elenoire, che fino a qualche giorno fa erano sempre andati molto d’accordo, hanno infatti avuto un brutto scontro a causa di una battuta della donna che ha tirato in ballo anche la fidanzata di lui, la corteggiatrice Giulia. Ma vediamo insieme cosa è successo esattamente.

Uomini e Donne gossip: è scontro tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno, cosa c’entra Giulia?

Lo scontro scoppiato tra il tronista Andrea Damante e la conduttrice di “Mistero” Elenoire Casalegno nella Casa del Grande Fratello VIP non sarebbe una cosa da nulla, e prova ne è il fatto che ancora adesso che sono passate diverse ore, gli animi dei reclusi coinvolti non sono propriamente distesi.

Tutto è cominciato con una battuta di Elenoire che ha tirato in ballo anche la fidanzata dell’ex tronista pupillo di Maria De Filippi, Giulia De Lellis. Alla Casalegno aveva dato fastidio che Andrea Damante non avesse fatto leggere un ricettario prima alle donne, cominciando a leggerlo da solo.

Uomini e Donne gossip, le accuse a Elenoire: “Sei acida e cattiva!”

Proprio per questo fatto, che cioè Andrea si era messo a leggere il ricettario per primo senza coinvolgere le donne della Casa del GF Vip in generale (e lei in particolare), Elenoire Casalegno, nota al pubblico proprio per non avere peli sulla lingua e dire sempre ciò che pensa, è sbottata e ci è andata giù davvero pesante con il ragazzo, rimproverandolo così: “Prima le signore grazie, c’ero da prima! Che cafone che sei, non so come faccia Giulia, e continui, sei proprio maleducato”.

Uomini e Donne gossip: la reazione di Andrea Damante

Andrea, ovviamente, si è arrabbiato moltissimo, e non solo perché la donna ha tirato in ballo Giulia, ma anche perché è stata pesante e offensiva in maniera sproporzionata all’offesa (sempre se si può chiamare offesa il fatto di leggere qualcosa prima di altre persone).

Non è che Elenoire è diventata nervosa perché sente particolarmente il peso della prossima puntata, quando verranno decisi i finalisti del GF Vip e lei potrebbe essere eliminata? Andrea l’ha affrontata e si è arrabbiato con lei, e questo certamente le è valso il biasimo dei suoi numerosissimi fan… A presto con altri gossip sui personaggi di Uomini e Donne!