Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini torna a parlare di Chiara Biasi
Eleonora Rocchini

A proposito di gossip legato a Uomini e Donne, da un po’ di tempo a questa parte sembrano ormai cessate le ostilità tra Eleonora Rocchini – dapprima corteggiatrice e i seguito attuale fidanzata del tronista Oscar Branzani – e la bella Chiara Biasi, fashion blogger tra le più famose e apprezzate d’Italia, nonché ex fidanzata “storica” di Oscar. E invece no, perché a rinverdire i contrasti ci pensano le fans di quest’ultima, che evidentemente per sostenere la loro beniamina non hanno di meglio da fare che recarsi sul profilo Instagram della Rocchini per insultarla sul suo aspetto.

Uomini e Donne gossip: gli insulti delle fans di Chiara Biasi

È fuor di dubbio che Eleonora Rocchini e Chiara Biasi abbiano due fisicità molto diverse. Sono comunque entrambe bellissime, almeno a nostro avviso, ma se la prima è bassina e rotondetta di viso, la seconda è alta e quasi scheletrica.

Non a caso comunque Chiara fa anche la modella oltre che la fashion blogger. Ma questa fisicità diversa è un motivo sufficiente per insultare qualcuno?

Uomini e Donne gossip: la risposta di Eleonora Rocchini

Secondo i fans della Biasi, accorsi in massa sulla bacheca della nuova fidanzata di Oscar Branzani per offenderla anche in maniera molto pesante, sì. Alla fine, non facendocela più, Eleonora ha risposto così a una ragazza che le dava della “chiattona”:

“È brutto vedere e leggere certi commenti da una donna, le donne dovrebbero spalleggiarsi non offendersi a vicenda! Posso pure essere una cessa ma davvero merito tutta questa cattiveria? Tutto ciò solo per non avere il fisico di Chiara? Lei è bellissima e io non conoscendola mai mi permetterò di giudicarla, ma dobbiamo per forza essere tutte belle? Tutte alte e magre per meritare il sorriso di una persona? Rimango basita!”.

Uomini e Donne gossip: perché tanto astio contro l’ex corteggiatrice fiorentina?

Con molta educazione, la 22enne fiorentina si è difesa e ha espresso un parere che condividiamo anche noi: occorre essere bellissime, magrissime e perfette per essere apprezzate? Ci auguriamo vivamente di no!

Anche perché, come Eleonora Rocchini ha ampiamente dimostrato a Uomini e Donne, anche la simpatia e la verve, unita a uno sguardo magnetico, possono farci conquistare il principe azzurro… in questo caso il tronista di turno, Oscar!